Peccato che ci ho capito poco ma sembra molto interessante.
YouTube - Rachel Ray Talks about Banning Ecigs
Peccato che ci ho capito poco ma sembra molto interessante.
YouTube - Rachel Ray Talks about Banning Ecigs
In sostanza lei è ignorantissima (visto che conduce un programma potrebbe quantomeno informarsi prima di presentare un argomento) non vorrebbe neanche toccare l'esig (gne gne gne, sono una povera scemetta cretinetta, che schifo, gne gne, è nicotina, gne gne, è roba chimica, gne gne gne) , lui tenta, nel poco tempo che gli è concesso, di spiegare perchè e-fumare non è peggio di fumare.
Si passa al commentatore del video il quale fa giustamente notare come sia incorretto parlare di due grandi lobby,quella delle analogiche e quella delle ecig, in quanto la seconda costituisce un'esigua minoranza.
Poi spiega come anche il monosido di diidrogeno sia un potentissimo composto chimicoche può persino rompere le rocce e che viene usato quotidianamente in disparati ambiti, ad un certo punto lo beve e ovviamente poi svela che il nome chimico corrisponde semplicemente ad acqua.
La morale è: "il fatto di poter chiamare un composto col nome chimico non lo rende per forza pericoloso"
Dice inoltre che nel video i due dicono cavolate quando affermano che se si bannano le ecig allora vanno bannate pure le analogiche, che se crediamo davvero ad una cosa del genere viviamo nel mondo della fantasia.
Vabbè poi parla dei motivi politici/economici del perchè una cosa del genere è impossibile...
Alla fine del video, col suo camice addosso e fonendo al collo chiede alla conduttrice di essere invitato al programma per dimostrare i benefici sulla salute che si traggono dal passare da fumare a e-fumare.
Fa la predica alla Rachel sulla responsabilità che ha nell'occupare una posizione tale da poter essere ascoltata da un vasto pubblico di persone e di influenzare i loro pensieri: la questione sigarette vs e-sigarette, secondo il commentatore, vale molto più dei tre minuti che la tizia ha dedicato nel programma.
Lui raccomanda le ecig ai suoi pazienti e pensa che possano salvare un sacco di vite.
E quando lei...
«Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
«E' che sei grassa e depressa !»
Donia.it - Io mi faccio i gatti miei
Grazie Donia...sei un tesoro![]()
E quando lei...
«Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
«E' che sei grassa e depressa !»
Donia.it - Io mi faccio i gatti miei
Abbiamo una traduttrice ufficiale, miticooooooo1 punto reputazione meritato !
![]()
![]()
Joye illegal copy, Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
Eliquid by FA, LF, IV
Le mie realizzazioni
SVAP REGOLATOR
JACKY PORTA ECIG
![]()
![]()
Joye illegal copy, Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
Eliquid by FA, LF, IV
Le mie realizzazioni