Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Soffiare nell’atomizzatore dalla parte della filettatura verso l’attacco cartuccia

Junior Member

Smile Soffiare nell’atomizzatore dalla parte della filettatura verso l’attacco cartuccia

Il 07-07-2009, 11:33 PM esmox scrive: “… La tecnica del soffio consiste nel soffiare fortemente dentro l'atomizzatore verso l'attacco della batteria (l'aria deve uscire dalla parte della batteria) …”
    il 06-02-2010, 01:24 PM Chrom e il 12-02-2010, 12:43 PM Fumetta scrivono: "… Soffiare con la bocca nell’atomizzatore dalla parte dalla filettatura verso l’attacco della cartuccia..."
    Vorrei che si correggesse la versione non corretta perché chi legge solo un post può sbagliare e chi li legge tutti si confonde…
    Un saluto a tutti. Ho ripreso a fumare lo stesso numero di sigarette di prima… Ma la mia e-cig mi ha regalato il passaggio a sigarette analogiche con 1/8 di catrame, 1/6 di nicotina e 2/9 di CO rispetto alle precedenti.
    In sostanza, visto che non posso far somigliare la e-cig alla sigaretta ho cominciato col far somigliare la sigaretta alla e- cig Compro le Pall Mall bianche che sono le più leggere in assoluto e, dopo il trauma di non averne niente, con mia grande sorpresa, mi bastano …. E’ una buona tappa.
    A presto!

Fumetta
    Guest

Smile ...

si ma è probabile che siano 2 metodi differenti...l'importante è fare uscire il liquido in eccesso...
    in merito alla tua situazione...io direi di insistere, o almeno di alternare...cioè un pò svapi un pò fumi...
    io prima dell'e-sig ho ridotto di molto fumando 1 ogni ora e mezza-2 ore, è un buon metodo per imporsi un certo numero di sigarette al giorno...poi ho conosciuto la sigaretta elettronica e ho risolto ulteriormente...e cmq puoi restare con noi nel forum anche se non svapi...ci farebbe piacere

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti. Ho ripreso a fumare lo stesso numero di sigarette di prima… Ma la mia e-cig mi ha regalato il passaggio a sigarette analogiche con 1/8 di catrame, 1/6 di nicotina e 2/9 di CO rispetto alle precedenti.
    In sostanza, visto che non posso far somigliare la e-cig alla sigaretta ho cominciato col far somigliare la sigaretta alla e- cig Compro le Pall Mall bianche che sono le più leggere in assoluto e, dopo il trauma di non averne niente, con mia grande sorpresa, mi bastano …. E’ una buona tappa.
    A presto!

Non raccontartela Lei, mi dispiace dirtelo ma non è proprio una buona tappa. Se avessi dimezzato le analogiche si poteva incominciare a considerarla una buona cosa ma avere abbassato catrame e nicotina non vuol dire niente.

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Io personalmente soffio sia da un lato che dall'altro, prima dalla parte del filtro per un paio di volte e poi dalla parte della batteria.

Le analogiche sia "leggere" che no sono esattamente la stessa cosa e questo lo dicono tutti, la stessa quantità di porcherie miste al tabacco.

Per me certe analogiche sono ancora intoccabili, quella dopo il caffè della mattina ad esempio e non vedo perche dovrei rinunciarci forzatamente

Ciò non toglie che da circa 15 sigarette giornaliere sono passato prima a otto, poi a sei ed ora a quattro e senza impormelo, tutte quelle inutili le fumo elettriche
    Potresti provare così con me sta funzionando...anche se c'è da dire che le quattro che fumo almeno sono buone (lucky red) non "bianche"

Predefinito

Ciao e benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    ...e cmq puoi restare con noi nel forum anche se non svapi...ci farebbe piacere .....
    Non so se sia capitato anche ad altri, io sono più che convinto che nel mio caso l'abbandono delle analogiche, sia dovuto per un buon 30% all'accoglienza e ai consigli che ho ricevuto in questo forum. Pertanto, oltre a ringraziare tutti, quoto quanto sopra.

Junior Member

Smile Fumo e svapo

E chi ha intenzione di desistere? Ho parlato di tappa, non di traguardo... E poi tu sei così simpatica , Ufo così interessante e gli altri che hanno risposto ai miei post precedenti così gentili che rimango volentieri con voi. Fumo e svapo... ma ho avuto molti problemi e poco tempo per far funzionare bene la e-cig... Spero di poter dire presto "svapo e fumo" Kiss

Junior Member

Predefinito

lo so che le bianche fanno torcere il naso... eccome se lo so... ma ci sono arrivata dopo un giorno e mezzo di solo svapo e astinenza furiosa. A chi non crede che sia un buon inizio posso solo rispondere che la penserei anch'io così... ma le mie camel lunghe lunghe non le cerco più e che "chi va piano va sano e va lontano"... Io per aver voluto fare tutto in una volta, abbandonando le analogiche da un momento all'altro e ritrovandomi all'improvviso senza, non ho risolto molto. Sono un'estremista eppure mi devo invitare ad avere pazienza e a compiere un passo alla volta. Auguratemi di riuscire!

Predefinito

lo so che le bianche fanno torcere il naso... eccome se lo so... ma ci sono arrivata dopo un giorno e mezzo di solo svapo e astinenza furiosa. A chi non crede che sia un buon inizio posso solo rispondere che la penserei anch'io così... ma le mie camel lunghe lunghe non le cerco più e che "chi va piano va sano e va lontano"... Io per aver voluto fare tutto in una volta, abbandonando le analogiche da un momento all'altro e ritrovandomi all'improvviso senza, non ho risolto molto. Sono un'estremista eppure mi devo invitare ad avere pazienza e a compiere un passo alla volta. Auguratemi di riuscire!
    Ti auguro di riuscire, io sono passata da 40 analogiche a zero in mezzo minuto e devo dire che non ho sofferto (il primo giorno ero lievemente più isterica, ma non saprò mai se fosse semplicemente dovuto alla giornata di cacca), come mai ti sei arresa così in fretta?
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Non volevo essere cattivo Lei ma solo sincero. Se le sigarette più leggere però sono un modo per poi passare con meno trauma alla Esig ben vengano
    Ultima modifica di klimt; 05-03-2010 alle 23:33

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Cool

Il 07-07-2009, 11:33 PM esmox scrive: “… La tecnica del soffio consiste nel soffiare fortemente dentro l'atomizzatore verso l'attacco della batteria (l'aria deve uscire dalla parte della batteria) …”
    il 06-02-2010, 01:24 PM Chrom e il 12-02-2010, 12:43 PM Fumetta scrivono: "… Soffiare con la bocca nell’atomizzatore dalla parte dalla filettatura verso l’attacco della cartuccia..."
    Vorrei che si correggesse la versione non corretta perché chi legge solo un post può sbagliare e chi li legge tutti si confonde…
    A presto!
    La versioni corrette possono essere solo quelle di "Chrom"... tienilo sempre presente...

Certo, sono rimasto profondamente deluso, cara "lei"... non mi sarei mai aspettato questa tua incapacità di comprendere le sigarette elettroniche... non da una donna della tua intelligenza.
    Avrei voluto essere al tuo fianco per poterti aiutare a superare le tue problematiche, almeno quelle che non hai saputo risolvere attraverso la comunicazione scritta... e me ne dispiace, sinceramente.

Sappi, comunque, che sono a tua disposizione per aiutarti a tornare all'uso della sigaretta elettronica, e magari anche definitivamente, con ulteriori spiegazioni, suggerimenti, foto, filmati e quant'altro, senza porre limiti al quant'altro... Ti basta solo farmelo sapere, anche se sono certo che non sarei il solo.
    -

Bene, andrò all’inferno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima