salve a tutti
giorni fa ho incontrato un amico che svapava una di quelle egig
mandate da cleansmoke come trial a 3 euro,
visto cio', mi sono cominciato ad informare sull fenomeno della sig. ellettronica
su internet, e grazie al vostro forum mi sono fatto una discreta infarinatura
almeno sull hardware..
il punto è questo;..ho notato che molti degli shop online non hanno in magazzino i prodotti esposti in catalogo in questo periodo..è normale questo?
per esempio, volevo provare la 510,..ma non ho trovato un kit a prezzo soddisfacente...avrei potuto comprare i pezzi sfusi in piu' shop, spendendo
piu' soldi per le spedizioni,..ma poi ho rinunciato perchè ho notato che x la 510
è piu' difficoltoso trovare gli atomizzatori sfusi rispetto ad altre sigarette,
allora ho deciso per la 901 come prima ecig,..ma su LF, l'unico kit base, disponibile a buon prezzo,era quello pink(la mia prima ecig rosa?..nooooo!
inaccettabile).
...allora ho deciso di comprare sfusi: batteria, atom. e filtri 901..poi, batteria
kr-808d-1 e cartom piu' caricabatteria usb che dovrebbe andare con tutte e due.
...alla fine ho speso 42 sterline, comprando 2 sigarette elettroniche con un
unico chargher, e sono abbast. soddisfatto,..ma per esempio ho dovuto prendere i cartomizer color avana, da 36mg di nico. di un aroma che non conosco,..la batteria della kr- bianca che non mi piace,..ma con i cart. che
avevo, abbinarla a quella nera non era il caso.
quello che vorrei sapere da voi, è se succede spesso che questi shop online
rimangano giorni senza prodotti?...perchè se è cosi', quando trovo qualcosa che mi piace...conviene fare le scorte per un anno.
Segnalibri