Ciao a tutti,
è da un mese che sono un felice svappatore e possessore della Evo Intellicig, grazie soprattutto ai consigli che ho trovato in questo nutrito forum.
Ora, dopo aver acquistato i liquidi FA per un buon annetto vorrei procedere ad acquistare dell'HW che completi la mia dotazione ma non ho mai fatto acquisti al di fuori dell'Italia e quindi ho paura di rimanere fregato o non poter restituire in caso di HW diffettoso o di fare brutta figura con i miei amici( dato che ordino anche per loro) magari con dell'HW scadente... insomma sono proprio nubbio in questo genere di acquisti.
Leggendo i vari 3D mi sembra di aver capito che tutto l'HW per M401 è compatibile con la mia Evo, è giusto?
Dato che nel materiale che devo acquistare ci saranno 2 PCC, tra i siti che ce li hanno e ad un buon prezzo rimangono LF e HG, o ne conoscete altri ad un prezzo simile?
Tenendo conto che vorrei effettuare un solo ed unico ordine (al massimo... ma proprio al massimo.. due) tra i due sopra citati resterebbe HG che avrebbe il tutto disponibile, a parte i PCC che sono in arrivo..
Questa la lista del materiale che dovrei acquistare :
2 PCC
10 batterie automatiche
10 atom
1 alim. da auto
1 alim da rete
1 carica USB
e forse qualcosina in più....
il tutto verrebbe a circa 220$compresi 20$ di spedizione (circa 160 euro) da HG, mentre per avere tutto il materiale da LF+altro sito(quindi due ordini) spenderei circa 240euro.
Visto la notevole differenza di prezzo ed il fatto che non ho fretta per avere il tutto perchè al momento sono coperto per svapparesarei orientato su HG
Secondo la vostra esperienza l'HW di HG è affidabile?
Nel caso in cui qualche componente sia difettoso come funziona il servizio clienti? (restituzione, reinvio componenti ecc..)
Qual'è l'entità di problemi che potrei avere ordinando in Cina con un ordine di questa entità?(dogana, controlli, sovraprezzi, ritardi ecc....)
grazie
Ire
Segnalibri