Salve, sperando di fare cosa gradita, posto un breve video per ricaricare un cartomizzatore con il metodo del condom.
Salve, sperando di fare cosa gradita, posto un breve video per ricaricare un cartomizzatore con il metodo del condom.
Mi sa che qui nessuno lo nota... mo lo sposto altrove...
@ i mod, cancellate pure questo 3D
bello il video...linkatelo in firma così gli dai visibilità![]()
p.s.
fatti una manicure prima del prossimo filmato![]()
il led lampeggia per il cut off... che palle sti usb cinesi!!!!
Lord, io non faccio il manicure, le unghie le rosico!!!
sarebbe piu utile postare i video solo su you tube per il bene della comunità.... qualcuno lo trasferica grazie.
un piccolo consiglio,
se usate il metodo condom e avete cartom con tappino unico in gomma.
non limitatevi a condomizzare,
togliete il tappino aspirazione,
controllate che il liquido salga e strabordi il tubicino centrale in modo che vada a bagnare tutta la lanetta ai lati per bene,lasciate inserito per 1 minuto nel tappino col liquido e poi abbassate e sollevate 2/3 volte
non fidatevi se non fate il condom refill senza visione,puo' restarvi la lanetta mezza asciutta,provato con tutti i tipi di cartomizer,il 99% se non si toglie il tappino resta mezzo asciutto.
alla fine richiudete e soffiate dal lato asprirazione fino a far uscireda sotto il liquido dal tubino centrale.
Sono 2 settimane che ho accantonato i cartomizzatori, vuoi perche' sono rimasto un po' schifato da quello che mi e' fuoriuscito da un cartom smembrato, adesso le ho riprese per provare il tuo metodo, ottima soluzione per fare una buona ricarica. Ho notato con il mio metodo precedente che il cartom per avere hit ho bisogno di farlo riposare almeno 15 minuti mentre con il tuo metodo ho notato che dopo 30 secondi di centrifuga ha iniziato a hittare!
Sara' una mia suggestione?![]()
Segnalibri