E' da 2 giorni che giro il forum e applico tutto quello che trovo,ma ancora non ho risolto il problema e alla fine cerca aiuto in maniera più diretta.
La mia 901 per 4/5 giorni va che è una meraviglia e mi cimento in mix di tutti i tipi con i liquidi presi in farmacia e quindi nico 0.Tutto bene fino a che inizia a fare meno fumo con lo stesso liquido e quindi aggiungo un pò di glicerolo,ma ancora la fumosità è bassa.Allora faccio il lavoro del drenaggio quindi soffio asciugo e poi lascio l'atom a riposare la notte.Il giorno seguente metto 2 gocce di liquido sul mio atom e fa una bella fumata come al solito...2-3 tiri e quel maledetto atom torna come prima.Decido di mettere una cartuccia nuova e provo a batteria con piena carica,ma l'atom non riscalda più.Da lì le ho provate tutte,drenaggio,phon,aria compressa,cocacola,ma niente si sente un leggero ronzio per 2 secondi e l'atom si zittisce e non scalda e quindi niente svapata
Ho un'atom nuovo e va una meraviglia,non vorrei che la morte (?) sia dovuta al fatto che ho omesso l'acqua nei liquidi che ho preparato.Noto comunque che se faccio il drenaggio l'atom parte,ma non scalda affatto appena diventa diepidino.
Che faccio ?
Segnalibri