Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Ordini dalla Cina con ems

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito Ordini dalla Cina con ems

che sappiate si piantano obbligatoriamente in dogana o esiste la possibilità che tutto fili liscio e arrivino a destinazione senza troppi problemi?

E' il mio primo ordine in Cina, ovviamente solo hardware...
    Speriamo bene...

Si accettano consigli da chi ha già esperienza
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D

Predefinito

Che si piantino regolarmente non lo so, ma il mio ultimo ordine su HG e' arrivato a Milano, poi ha fatto una gita a Roma, poi mi ha chiamato la dogana per farmi cucu' e prendersi 19,50 euri di diritti doganali..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

Immaginavo...
    se si prendono altri soldi addio risparmio, tanto vale acquistare in europa...
    Magari per la nostra tartassata economia è pure meglio
    :-D
    Ma più che altro sono i tempi che mi rompono le scatole.
    Comunque avendo ordinato una 30 di euro di roba se me ne chiedono altri 20 gli dico che possono anche tenere ed usare le batterie e il resto per altri usi...
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astalepro Visualizza Messaggio
    che sappiate si piantano obbligatoriamente in dogana o esiste la possibilità che tutto fili liscio e arrivino a destinazione senza troppi problemi?

E' il mio primo ordine in Cina, ovviamente solo hardware...
    Speriamo bene...

Si accettano consigli da chi ha già esperienza
    Il mio ultimo ordine è stato consegnato regolarmente dalla cina con ems passando dall'olanda, milano, bologna e poi catania senza nessun problema circa 10 giorni fa. Presumo che dipenda dalla grandezza del pacco, dal valore dichiarato e da una buona dose di c..o! Quando ha lasciato la dogana a milano ho chiamato il numero verde delle poste che mi ha dato un nuovo track. Dopo la consegna ho rivisto i track e stranamente erano molto + dettagliati!

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D

Predefinito

Non e' detto che il tuo pacco venga bloccato per forza, ma penso che buona parte di quello che proviene dalla Cina venga controllato dai doganieri.
    Per carita', e' giusto che la dogana faccia il suo dovere, ci mancherebbe, pero' e' anche vero che a volte si esagera.
    Io vado in Cina una volta al mese per lavoro. Una volta, dalla fretta di partire, dimenticai in albergo un paio di scarpe. Il mio corrispondente mi fece il favore di rispedirmele con China post, alias EMS.
    Risultato: fermate in dogana, ed ho dovuto pure pagare 5,50 di dazio!!! Pensa che le avevo anche quando sono partito!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Suggerimenti gratuiti, per tutti, scaturiti da oltre una ventina di ordini effettuati in Cina:

Dai cinesi, fare ordini senza eccessiva premura di entrarne in possesso. Fatto l'ordine, dimenticatevene... vedrete che troverà da solo la strada di casa vostra.
    Cosi facendo, incapperete nel pagamento di ulteriori spese doganali circa una volta su dieci, non di più e in modo del tutto casuale, per non dire cervellotico.
    Per esempio, pago circa 16,00 euri complessivi su un ordine di 85,00 e mai un centesimo per ordini anche di 520 euri.

NB: Tutti gli ordini da me effettuati sono sempre arrivati a destinazione... magari anche dopo 65 giorni (record assoluto per me), ma sono arrivati.

Bene, andrò all’inferno.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello Visualizza Messaggio
    Il mio ultimo ordine è stato consegnato regolarmente dalla cina con ems passando dall'olanda, milano, bologna e poi catania senza nessun problema circa 10 giorni fa. Presumo che dipenda dalla grandezza del pacco, dal valore dichiarato e da una buona dose di c..o! Quando ha lasciato la dogana a milano ho chiamato il numero verde delle poste che mi ha dato un nuovo track. Dopo la consegna ho rivisto i track e stranamente erano molto + dettagliati!
    io credo che tu non stia parlando di ems ma di tnt,ems e' poste italiane e arriva a milano/lonate pozzolo.
    tnt liegi/olanda/milano e/o bologna ..........destinazione finale.

ultimamente mi pare che ci mettano di piu' ma dipende dalla grandezza/peso del pacco,inoltre cosa strana fermano tutto cio che non ha fattura sul pacco.
    Ultima modifica di marfhi; 05-03-2010 alle 01:13

Banned

Predefinito

Capisco che chi le vende deve, per forza, rifornirsi in Cina. Ma un utente finale, per quattro spiccioli in più, non fa prima a comprare in Europa?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Capisco che chi le vende deve, per forza, rifornirsi in Cina. Ma un utente finale, per quattro spiccioli in più, non fa prima a comprare in Europa?
    ...non ho mai scritto che si trattava di merce riguardante il fumo elettronico...

...ah!... dimenticavo... tu sei quello che si affida sempre alla deduzione...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Banned

Predefinito

Io mi riferivo al fumo elettronico, dal momento che sono su un forum che tratta il fumo elettronico...

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima