Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Svapare in treno

Predefinito Svapare in treno

Qualcuno di voi ha mai svapato liberamente (non in bagno) in un treno?
    Reazioni? Faccio spesso lunghi viaggi e negli ultimi avevo l'e-cig, ma sono sempre un po' preoccupata dalle reazioni nei luoghi pubblici, soprattutto se c'è in giro un controllore pignolo.....

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Venerdì, sull'eurostar tra vicenza e milano, nello spazio davanti al bagno...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Svapo abitualmente in treno, mai avuto problemi e pur avendo gente vicino mai nessuno mi ha detto ho anche fatto capire che la cosa infastidisse...secondo me manco se ne accorgono...basta non fare grossi nuvoloni.

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Il problema credo sia sempre lo stesso. Anche se parrebbe proprio essere lecito farlo, bisogna vedere quanta voglia di inoltrarsi in noioisissme spiegazioni hai.
    In treno come altrove puoi trovare chiunque, da chi se frega, a chi è interessato, al più gran rompipalle del mondo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

lunedì milano-vicenza ho fatto fare un giro alla mia evo black/blu senza fare troppe nuvolette
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Banned

Predefinito

io svapo... e mi rompono le palle... ma poi quando gli spiego e faccio vedere, mi rompono ancora di più! Detto in confidenza, cerco di evitare, ma solo perché mi rompe di dare mille spiegazioni ogni volta. Savapare non dev'essere una rottura di palle! E dire ogni volta: "questa è finta, è solo una luce, è una batteria e un liquido che evaporando fa vapore come il fumo delle discoteche"... MA dare spiegazioni 100 volte al giorno è più snervante che fumare di nascosto! A quel punto dico questa è finta, se non mi credete chiamate i caramba! Ma tutti, guardandola ci credono... Ma è meglio fumare che dare mille spiegazioni al giorno.... Se posso evito di usarla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    io svapo... e mi rompono le palle... ma poi quando gli spiego e faccio vedere, mi rompono ancora di più! Detto in confidenza, cerco di evitare, ma solo perché mi rompe di dare mille spiegazioni ogni volta. Savapare non dev'essere una rottura di palle! E dire ogni volta: "questa è finta, è solo una luce, è una batteria e un liquido che evaporando fa vapore come il fumo delle discoteche"... MA dare spiegazioni 100 volte al giorno è più snervante che fumare di nascosto! A quel punto dico questa è finta, se non mi credete chiamate i caramba! Ma tutti, guardandola ci credono... Ma è meglio fumare che dare mille spiegazioni al giorno.... Se posso evito di usarla.
    Quoto, non è più possibile farsi una tranquilla svapata, neanche al bar, c'è sempre qualcuno chè vuole sapere come, quando e perchè.
    Ultimamente ho trovato un pò di pace in un bar-tabacchi, infatti scelgo sempre il tavolino di fianco all'enorme cartellone (da quanto e grande è impossibile non vederlo) della pubblicità, con relativi pieghevoli, della E-Sig "Categoria"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3

Predefinito

finora ho fumato in 2 ristoranti e un croce bianca senza problemi... oltre che l'ufficio. Ho capito quasi subito che gli aromi dolci aiutano. Io metto cacao o liquirizia nel liquido e tutti dicono "che buon profumo". Penso che se usassi solo aroma tabacco forte avrebbero da ridire.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kripstak Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha mai svapato liberamente (non in bagno) in un treno?
    Reazioni? Faccio spesso lunghi viaggi e negli ultimi avevo l'e-cig, ma sono sempre un po' preoccupata dalle reazioni nei luoghi pubblici, soprattutto se c'è in giro un controllore pignolo.....
    Purtroppo quando svapo, la gente guarda con occhio sospetto e mi richiama in ogni luogo, in ogni dove. Insomma...a casa vapo dentro (prima mi imponevo la tortura di fumare nel balcone) ma nei ristoranti, bar, bus, treni...niente da fare, quelle occhiate assassine e crisi respiratorie altrui non le sopporto. Vado fuori.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    finora ho fumato in 2 ristoranti e un croce bianca senza problemi... oltre che l'ufficio. Ho capito quasi subito che gli aromi dolci aiutano. Io metto cacao o liquirizia nel liquido e tutti dicono "che buon profumo". Penso che se usassi solo aroma tabacco forte avrebbero da ridire.
    Chi sa, questo potrebbe aiutarmi ma io uso l'aroma cacao di FA e...niente da fare. Servirebbe per me qualcosa di più profumato, in modo da far capire che non è fumo. Consigli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima