Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ciao a tutti! ho una Rutoo

Question Ciao a tutti! ho una Rutoo

Ciao a tutti! Sono un novellino e ho un problema con la mia prima esig.. Più che un problema è una preoccupazione. Mi spiego:
    Sono venuto a sapere della sigaretta elettronica grazie ad un amico che mi ha detto che su un aereo che ha preso le vendevano.. Incuriosito le ho cercate in rete. Dato che sono un po' impulsivo ne ho vista una, mi è piaciuta e l'ho presa.
    La esigaretta in questione è una Rutoo modello SH2. E' arrivata stamattina. Non è male, anche se il "gusto di tabacco" sembra in realtà "gusto di tabacco di Alfa senza filtro respirato da altre 3 persone prima di te"!!!
    Il problema è che non ho fatto molte ricerche prima di acquistarla...e solo dopo ho avuto il dubbio che proprio la Rutoo SH2 sia caratterizzata dal fatto di non poter usare le cartucce vuote, quelle che ti riempi tu con gli eliquid che vuoi e gli aromi che vuoi...Per intenderci, è vero che la rutoo SH2 può usare solo le sue cartucce e quest'ultime non possono essere ricaricate?
    Vi ringrazio per ogni eventuale aiuto!
    Ultima modifica di zittozitto; 02-03-2010 alle 22:37 Motivo: grammatica!!

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis

Predefinito

benvenuto.
    per il tuo dubbio qualcuno più di me ti potrà aiutare, io la rutoo non la conosco personalmente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Benvenuto!
    Non conosco la Rutoo SH2, ma mi sembrerebbe strano che le sue cartucce non possano essere ricaricate con i liquidi. Posta la questione nella sezione Prime Esperienze e Consigli, qui le tue domande potrebbero passare inosservate!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

la rutoo platinum è stato appurato che è identica alla categoria (cerca nel forum, non ci sono molti posts sulla rutoo)

la SA2 guardando le immagini potrebbe essere una DSE103, guarda se sono uguali ... non ho mai visto siti europei che la commercializzano (non sono mai andato in cerca però)

sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fumetta
    Guest

Smile ...

benvenuto
    tutte le e-sig hanno cartucce con all'interno della lanetta, imbevuta di liquido...indipendentemente dal modello!
    compra un pò di liquidi, con quelli potrai ricaricare e dare un sapore migliore alla tua attuale e-sig, in genere noi li prendiamo da flavourart...
    il link per ricaricare...ciao
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cartuccia.html (Video guida pulizia e ricarica cartuccia )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, eGripII , Pico Squeeze con Armor

Predefinito

Anch'io ho avuto la Rutoo come prima e-cig (e per fortuna mi sono imbattuto in questo forum che mi ha indirizzato verso e-cig migliori...). Comunque posso confermare che la Rutoo è ricaricabile con liquidi propri, come ha già detto esaurientemente fumetta .

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Come ha scritto giustamente gabbiano, la rutoo ha prestazioni molto al di sotto della media. Non l'ho provata personalmente, ma ho avuto un modello molto simile: è stata la peggiore ecig che abbia mai assaggiato; vapore scarso ed hit praticamente nullo.
    Se deciderai di orientarti verso modelli più quotati (510, 901, ecc..) ti potrai accorgere tu stesso di come sia tutt'altra "musica" svapare con una ecig decente

Approposito....benvenuto tra noi

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Predefinito

Grazie grazie grazie a tutti!
    Si, continuando con le ricerche (che avrei dovuto fare prima) ho capito che le cartucce della rutoo sono come le altre. Ovviamente sulla scatola scrivono che non si possono usare e-liquid e le cartucce una volta esaurite vanno cambiate, pena l'annullamento della garanzia e molte probabilità di arrecare danno alla e-cig Grazie per i consigli e per la guida alla ricarica. Ora non mi resta che capire quali aromi possono piacermi...perchè mi sembra di aver capito che è pressochè impossibile riprodurre il gusto del tabacco! Perdonatemi se sbaglio! Anzi, se avete qualche consiglio anche per quali aromi provare...sono ben accetti! Io intanto cerco nel forum.. ancora grazie a tutti! Ciao ciao!!

Fumetta
    Guest

Smile ...

lo scrivono per indurti a comprare le loro ricariche, non farti influenzare perchè se si deve rompere si rompe lo stesso , e non certo per il liquido!
    dai uno sguardo a questi post
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-tabacco.html (FlavourArt Aromi TabaccoI)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-parte-ii.html (FlavourArt Aromi TabaccoII)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...icette-fa.html (ricette FlavourArt )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima