ciao a tutti, mi sono già presentata, dal mezzogiorno di ieri sono la felice proprietaria di una evo m401 (2 atomizzatori, 2 batterie, poche cartucce, ma ho già provveduto con un secondo ordine. ovviamente, già partito anche ordine FA)
allora, ho cercato di tenere basse le aspettative per non restare delusa nel caso di pezzi da sostiture o liquido in bocca, ma è andato tutto a meraviglia (oddio, qualche giocciolina l'ho tirata fuori, ma meno del previsto)
analogiche fumate : una ieri, ma non per voglia effettiva e una stamattina, col caffè, ho preferito non toglierla subito.
in compenso credo d'aver esagerato con lo svappo perchè ieri notte ho faticato ad addormentarmi (la cosa è praticamente più unica che rara) e avevo una leggera tachicardia. nulla di preoccupante, comunque.
penso d'aver trovato nel sito più o meno le risposte a tutto, non me ne vogliate però, ho qualche dubbio da principiante
1. quando inizio a sentire meno il hit devo pensare alla batteria scarica (anche se non da segni visivi di esserlo) o a cartuccia esaurita? questo perchè credo d'aver cambiato troppe volte batterie
2. pregasi non ridere... io prendo le cartucce e le metto sopra così come sono. vedo che voi parlate di atomizzatore bagnato... devo far scendere la cartucce interne per caso?
3. i liquidi (non sono ancora arrivati), considerando che almeno all'inizio non intendo sperimentare chissà quanto con gli aromi, quel detto liquido base ha già dentro tutto pronto, vero? (sono certa d'aver visto un topic basic sull'argomento, ma oggi ho trovato solo cose complicatissime)
penso sia tutto per ora, chiedo scusa se mi sono dilungata, è con la speranza di essere utile a mia volta.
Segnalibri