Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Riflessione...

Member L'avatar di FRANKIE G.T.H.

Predefinito Riflessione...

Volevo proporre una riflessione a chi come me è inciampato in questo forum dopo aver già iniziato a usare le esig.
    Pensate sereste riusciti ugualmente ad abbandonare le analogiche anche senza la complicità ed i consigli degli altri,svapandovi tranquillamente le vostre T FUMO o CATEGORIA?

SARAN BELLI GLI OCCHI NERI,SARAN BELLI GLI OCCHI BLU......

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Sicuramente no, grazie forum e grazie a quanti contribuiscono costruttivamente!

Member
    ESP User
    L'avatar di Avenger

Predefinito

lol,non avrei nemmeno iniziato a svapare senza il supporto del forum.
    Avrei ordinato una e-sig da un shop,una eco-cigarette.probabilmente avrei mollato subito.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avenger Visualizza Messaggio
    lol,non avrei nemmeno iniziato a svapare senza il supporto del forum.
    Avrei ordinato una e-sig da un shop,una eco-cigarette.probabilmente avrei mollato subito.
    Io avevo già prenotato la Life..poi sono capitato qui per sbaglio..ma davvero per sbaglio..e da li mi si è aperto un nuovo mondo..per fortuna ho annullatto la prenotazione e preso una dse 901..la mia salvezza..adesso sono una persona molto più felice di prima..grazie forum.grazie esmox..grazie a tutti..

e grazie in particolare a Marfhi che, per primo, mi ha indirizzato e accompagnato in questo "percorso"..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Io conosco la sigaretta elettronica da parecchio tempo; considerando che sono un "internetdipendente", potrei azzardarmi a dire che la conosco dalla sua prima uscita sul mercato. Quando ho letto le prime recensioni sulla esig non ne ero entusiasta, questo per il fatto che in tutte si diceva che produceva vapore, senza specificare che non si trattava solo di vapore acqueo ma di qualcosa di ben differente; il solo pensiero di fumare una sigaretta ad acqua mi faceva venire la pelle d'oca e per questo motivo non l'ho mai presa in considerazione.
    Un giorno non molto lontano, incappando in una delle tante pubblicità sulla T-fumo, ho voluto approfondire la questione e l'amico google mi ha condotto per mano in questo meraviglioso luogo, dove ho scoperto un mondo a me sconosciuto e per merito del quale da due giorni non tocco più un'analogica.
    Grazie EsigarettaPortal.it

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE G.T.H. Visualizza Messaggio
    Volevo proporre una riflessione a chi come me è inciampato in questo forum dopo aver già iniziato a usare le esig.
    Pensate sereste riusciti ugualmente ad abbandonare le analogiche anche senza la complicità ed i consigli degli altri,svapandovi tranquillamente le vostre T FUMO o CATEGORIA?
    Non saprei. In assoluto posso dire che avrei avuto molte difficoltà in più. Ho iniziato a cercare informazioni prima della presenza di Categoria nel paese dove vivo, ma ho beccato un articolo che mi aveva allontanato dalla esig (era verso aprile 2009). Poi ho visto la Categoria e, consapevole che avrei potuto acquistare un prodotto non perfetto, mi sono buttato. Ho provato un paio di giorni e mi sono reso conto che il sistema poteva funzionare ma quella esig no...e così ho beccato questo forum.

In conclusione, senza questo forum avrei ritardato il mio ingresso alle esig di almeno altri 9 mesi (indecisione e confusione) e sicuramente avrei speso più soldi inutili acquistando prodotti poco validi...per non parlare dei liquidi (non sarei mai arrivato a FA senza questo forum).

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova

Predefinito

bè io ho iniziato (meglio dire provato) più di un anno fa con una healt, non mi entusiasmava e dopo 2gg si è rotta, ne ho presa un altra ma comunque funzionava male e le cartucce facevano schifo, non avrei mai smesso con le analogiche se un paio di mesi fa, per curiosità sulle evoluzioni delle ecig ho fatto una ricerca e ho trovato il forum, da li apriti cielo

Janty eGo, evo bianca+ 2 evo nere
    in attesa dell'arrivo del messia... il tesla filter OOOHHHHH

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da lucacat Visualizza Messaggio
    Non saprei. In assoluto posso dire che avrei avuto molte difficoltà in più. Ho iniziato a cercare informazioni prima della presenza di Categoria nel paese dove vivo, ma ho beccato un articolo che mi aveva allontanato dalla esig (era verso aprile 2009). Poi ho visto la Categoria e, consapevole che avrei potuto acquistare un prodotto non perfetto, mi sono buttato. Ho provato un paio di giorni e mi sono reso conto che il sistema poteva funzionare ma quella esig no...e così ho beccato questo forum.

In conclusione, senza questo forum avrei ritardato il mio ingresso alle esig di almeno altri 9 mesi (indecisione e confusione) e sicuramente avrei speso più soldi inutili acquistando prodotti poco validi...per non parlare dei liquidi (non sarei mai arrivato a FA senza questo forum).
    Più o meno cosi è successo anche a me, per l'esattezza già a maggio del 2009.
    Appena solo provata una scarsissima E-Cigarette data in regalo ad uno dei miei tanti fratelli, sono stato immediatamente e assolutamente convinto della bontà dell'idea; da lì a poco, infatti, sono scattate le indagini sul caso... i risultati, ormai, sono anche sotto i vostri occhi...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Predefinito

Sicuramente no, come molti, penso, senza il forum avrei mollato subito questo modo di fumare............di svapare!

Member L'avatar di FRANKIE G.T.H.

Predefinito

Credo che un'aiuto importante (anche se potrebbe risultare secondario) di questo forum,sia dato dal fatto che con un click entri in un mondo dove si parla di svapare...di atom....di batterie grosse come siluri...di trucchi macchiavellici...tutte cose che ,leggi di qua,leggi di là,ti coinvolgono al punto di dimenticare che esiste la sigaretta analogica.

SARAN BELLI GLI OCCHI NERI,SARAN BELLI GLI OCCHI BLU......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima