Salve ho comprato il liquido da Youcigarette gusto Marloboro Dosaggio basso.
Ora, siccome non mi fido molto di quello che sto fumando, esattamente come non mi fidavo delle ricariche prese in farmacia, volevo comprare da Flavourart, sempre gusto m.boro dosaggio basso, solo che:
Youcigarette dosaggio basso = 6mg di nicotina (non specificato in che unità di misura)
Filtro Queen in farmacia = <0,5 mg (in quanto? un tiro, la cartuccia? il litro?)
Flavourart basso dosaggio = 18 mg di nicotina (specificato in millilitro di liquido).
a parte che: come ci stanno 18 mg in 1 millilitro di liquido? vuol dire che questo liquido è molto pesante, ma essendo oleoso dovrebbe essere molto leggero..
La questione è questa: io mi trovo benissimo con il dosaggio della queen gold comprata in farmacia, da ieri ho ricaricato con youcigarette e mi sa che è la stessa cosa perchè anche il gusto è lo stesso oltre che la quantità di fumo e l'hit.
Mi chiedo solo perhcè non sia specificato e perchè questi valori siano così poco trasparenti.
Flavourart se ipotizzo che youcigarette usi la stessa unità di misura avrebbe più del doppio di nicotina...
Questo aumenterebbe la mia dipendenza da questo veleno dal quale voglio disintossicarmi...
Vorrei sapere i vostri pareri, magari di qualcuno che le ha provate tutte e 2...
Se volessi diluire Flavourart? Compro solo L'heaven juice e ci smezzo il liquido che mi arriva? ma così facendo non perde anche di aroma?
Grazie infinite
Segnalibri