Caovolo 2 batterie evo.
1 arrivata da un negozio on line 3 settimane fa e non si carica più
l'altra da altro engozio on line e si attiva semplicemente spostandola, se la metto a testa in su è sempre attiva.
Voi a batterie come siete messi?
Caovolo 2 batterie evo.
1 arrivata da un negozio on line 3 settimane fa e non si carica più
l'altra da altro engozio on line e si attiva semplicemente spostandola, se la metto a testa in su è sempre attiva.
Voi a batterie come siete messi?
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
Io ho 2 batterie EVO da 2 mesi ancora perfettamente funzionanti.
Problemi invece con le batterie automatiche della 510, ma ormai sono passato decisamente alle manuali con cui mi trovo molto meglio.
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
Partita anche l'altra batteria vogue.
In pratica in 3 settimane 2 batterie marchiate vogue con led rosso e una batteria che mi è stata venduta come voglue (ma priva di marca) a led blu. 3 difetti differenti
1) Non si carica
2) Sempre attiva se la giri
3) non si disattiva quando tiri fino a che non va in protezione
Fra l'altro sto notando che il filetto della batteria sembra ossidarsi molto facilmente.
Che io non avrei problemi se durassero poco a causa dei cicli di carica e scarica
ma la prima, quella che non si carica durata manco una settimana la seconda 3 giorni. Fortuna che pare me le cambino in garanzia.
Segnalibri