Buongiorno a tutti, come ho scritto sulle presentazioni ho acquistato un kit dse901 con 2 batterie manuali a 180, un atomizzatore e 5 cartuccie su esig-shop.com. Ho poi fatto un'ordine su FA di e-liquido, e presto ne farò un altro per iniziare le varie prove con gli aromi. Il problema per cui vi chiedo consiglio è che volevo acquistare pezzi di ricambio per la mia dse901 nera, una delle due batterie mi ha abbandonato quasi subito, non capisco perchè ma non riesco più a caricarla. A parte questo vorrei acquistare un altro se non altri 2 atomizzatori un'altra batteria e qualche cartuccia e magari un usb-pass. A questo punto si pone il problema, il sito dove ho fatto l'acquisto non è fornito, è una settimana che aspetto che arrivino atomizzatori e quant'altro ma non succede niente.Su altri siti italiani non ho trovato quello che cercavo perchè mi sembrano monomarca, ma forse è solo la mia inesperienza. Ho letto che la mia e-sig dovrebbe essere compatibile con molti altri pezzi e marche ma non mi so orientare in questo mondo nonostante abbia letto il thread sulla dse901, qualcuno di voi mi potrebbe consigliare dei negozi online meglio italiani o europei su cui posso trovare ricambi per dse901, e se possibile anche una lista di compatibilità di pezzi e marche su questa e-sig. Magari chi ha usato o ha il mio stesso modello mi può dire dove si rifornisce. Mi scuso in anticipo per il tempo che vi sottraggo, anche link ad altre discussioni vanno benissimo. Se non è questa la sezione giusta spostate pure
p.s. Mi potete dare due nozioni basilari sui cartomizzatori e gli usb-pass? i cartomizzatori ho letto che dovrebbero essere atomizzatore e cartuccia insieme se non sbaglio ma non ho capito che tipo di vantaggi/svantaggi portano.
Mille grazie per la vostra disponibilità!
Presto posterò la mia esperienza con l'e-sig, ma prima vorrei avere tutti gli elementi per giudicare con cognizione di causa, sopratutto vorrei trovare l'e-liquid che più mi gusta
Buona giornata.
Segnalibri