Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: hit 0 subito dopo cibo/alcolici

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito hit 0 subito dopo cibo/alcolici

secondo voi è normale che se faccio un tiro subito dopo mangiato non sento nessun hit?
    idem con alcolici...se bevo un bicchiere di vino ciao ciao hit per un bel pò.
    Ricordo che con le analogiche succedeva solo se bevevo più di un bicchiere ().
    Mi capita anche dopo il caffè
    sono un pò confuso,per essere chiari (non mi piacerebbero le incomprensioni dell'altro post XD)
    1) l'hit si annulla subito dopo mangiato o preso caffè per farsi risentire dopo qualche minuto
    2) nel resto della giornata svapo tranquillamente con hit quasi costante (specialmente con passtrough o batterie cariche al massimo)
    è assurdo pensare che il cibo/caffè "anestetizzi" la gola? se è così come mai non riscontravo il problema con le analogiche? (o meglio conle analogiche lo riscontravo dopo più alcool)
    Grazie mille a tutti

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Predefinito

Non saprei dirti il perchè e il per come,ma sono pienamente d'accordo con le tue sensazioni.Comunque credo sia una cosa normalissima!

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

sembrerà strano ma a me succede esattamente il contrario: durante la giornata sento sempre meno hit,ma dopo mangiato lo risento quasi come da appena alzato dal letto... idem x l'alcool o il caffè.....
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Accadeva anche a me con le normali ecig. Non più da quando uso il GGT
    Questo mi fa capire come molto probabilmente l'hit dopo i pasti o dopo aver bevuto, ossia quando gola e papille gustative sono già sollecitatete, dipenda molto dal calore del vapore, più che dalla percentuale di nicotina. Una normale ecig non riesce a produrre vapore che eguagli la temperatura della combustione di una sigaretta, col risultato di non riuscire a percepire l'hit in determinate circostanze: ad esempio, anche quando cammini oppure dopo aver mangiato una caramella alla menta. Quest'ultima poi l'ho sempre considerata "la prova delle prove": metti in bocca una halls mentoliptus e mentre la succhi prova a svapare, se senti l'hit allora la tua ecig è un portento.
    Finora, gli unici strumenti che mi abbiano fatto sentire l'hit in tutte le suddette circostaze (caramella inclusa) sono due:
    - le mie vecchie Camel
    - il GGT a 6volt
    E nell'ultimo caso, come dicevo, non ha importanza la quantità di nico, perchè sento l'hit anche con basse percentuali (12mg-16mg), mentre con le altre ecig neppure a 24mg sentivo qualcosa dopo una caramella, birra ecc...
    E' la temperatura: il GGT mandato a 6v produce un vapore talmente caldo da eguagliare quello del fumo e quindi in grado di farti percepire l'hit in ogni frangente (come le analogiche)

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Accadeva anche a me con le normali ecig. Non più da quando uso il GGT
    Questo mi fa capire come molto probabilmente l'hit dopo i pasti o dopo aver bevuto, ossia quando gola e papille gustative sono già sollecitatete, dipenda molto dal calore del vapore, più che dalla percentuale di nicotina. Una normale ecig non riesce a produrre vapore che eguagli la temperatura della combustione di una sigaretta, col risultato di non riuscire a percepire l'hit in determinate circostanze: ad esempio, anche quando cammini oppure dopo aver mangiato una caramella alla menta. Quest'ultima poi l'ho sempre considerata "la prova delle prove": metti in bocca una halls mentoliptus e mentre la succhi prova a svapare, se senti l'hit allora la tua ecig è un portento.
    Finora, gli unici strumenti che mi abbiano fatto sentire l'hit in tutte le suddette circostaze (caramella inclusa) sono due:
    - le mie vecchie Camel
    - il GGT a 6volt
    E nell'ultimo caso, come dicevo, non ha importanza la quantità di nico, perchè sento l'hit anche con basse percentuali (12mg-16mg), mentre con le altre ecig neppure a 24mg sentivo qualcosa dopo una caramella, birra ecc...
    E' la temperatura: il GGT mandato a 6v produce un vapore talmente caldo da eguagliare quello del fumo e quindi in grado di farti percepire l'hit in ogni frangente (come le analogiche)
    molto interessante.
    In un certo senso le papille sollecitate da cibo o alcool inibiscono l'hit "delicato" dell'ecig a 3.7.
    effettivamente mi manca la prova del 6 volt dopo mangiato o caffè

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di veleno71
    P.Vaporizer
    Provari mini + kayfun lite plus

Predefinito

La mia dse901 riesce a darmi hit anche dopo aver preso il caffe, non sara mica un fattore sogettivo?

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

ahiahi...mi sa che mi sta venendo "fame" di 6 volts........
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veleno71 Visualizza Messaggio
    La mia dse901 riesce a darmi hit anche dopo aver preso il caffe, non sara mica un fattore sogettivo?
    Prova a svapare con in bocca una halls o un'altra caramella alla menta molto forte. Se anche in questo caso senti l'hit, hai una 901 miracolosa! Poi mi dici dove l'hai presa che la compro subito

Con la mia 901 (ne ho 2 modelli) anche io sentivo l'hit dopo il caffè; però già con vino, birra o bevande alcoliche lo sentivo molto meno. Passeggiando, poi, l'hit era quasi nullo, mentre nel test della caramella la 901 era un fallimento (come, del resto, tutte le mie altre normali ecig).

Col GGT, invece, ho sempre hit ed è l'unico che abbia superato a pieni voti anche la prova halls mentoliptus

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    ahiahi...mi sa che mi sta venendo "fame" di 6 volts........

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Con birra lo sento ancora (anche perchè altrimenti non lo sentirei mai :-)).
    Per le caramelle: le Fisherman Friends bianche danno hit anche senza sigaretta.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima