Mi sono arrivate stamattina le due Esig in oggetto.
Come prima esperienza direi che in linea di massima sono soddisfatto; da stamattina ad ora (23.15) mi sono rollato una sola analogica.
La 901 non mi ha soddisfatto pienamente, la boccata è troppo ariosa a causa del buchino sull'atom e dopo una decina di tiri rilascia un brutto sapore di bruciato, che si risolve solo aggiungendo liquido alla cartuccia.
La KR è un portento, probabilmente merito del cartomizzatore che, evidentemente, prediligo rispetto all'atom. Purtroppo non ho ordinato anche una batteria manuale che sono sicuro aggiungerebbe più soddisfazione alla fumata, il fatto di dover far carburare il kartom ad ogni tiro è abbastanza snervante, anche perchè io faccio due o tre boccate e poi mi fermo uno o due minuti prima di farne altre.
Adesso mi manca solo di trovare il liquido giusto per me, speravo con il virginia di FA di trovare qualcosa che si avvicinasse al mio caro golden Virginia ma siamo ben lontani, l'ho accantonato subito in attesa che trovi il suo meritato posto nel bidone della spazzatura.
Segnalibri