Allora ho ordinato da fa liquido base tradizionale 24 mg di nicotina,
glicerolo vegetale(che ancora non ho capito a cosa serve),
glicone propilenico,
aroma cuban supreme(al momento il mio preferito,è l'unico che rikiama il gusto del tabacco),
aroma virginia(è un po troppo dolce x i miei gusti),
aroma marlboro(insipido).
Sino ad ora l'unico aroma decente creato mi sembra questo:
100 gocce di tradizionale,3 gocce di cuban,15-20 gocce di glicone(mi sembra e non vorrei che fosse una mia fissazione che dia + colpo in gola),3-4 gocce di wisky(alcol 80%).
Assomiglia molto al gusto winston acquistato da lf e che purtroppo dopo una decina di giorni ho deciso di abbandonare xkè un po forte e mi causava un po di maldigola(ho anke scoperto ke sono prodotti in Cina)!!!
Il liquido da me creato non mi dispiace ma dopo una settimana non sento + il gusto e............il colpo in gola diminuisce dopo aver ricaricato la cartuccia e aver fatto quei 7-8 tiri!!!
Confido nei vostri buoni consigli e buon gusto e.......speriamo bene!
Ps:a breve vorrei fare un nuovo acquisto da fa e vorrei un liquido base che mi dia + colpo in gola(si dice hit giusto?) x me importantissimo e altri aromi da aggiungere ai miei eliquid(tipo liquirizia, biscotto,ecc...),cosa mi consigliate?
Ultima domanda:ma il liquido una volta preparato si può subito svapare o deve rimanere a riposo un po?
Segnalibri