Postiamo foto dei posti più strani dove abbiamo svapato...
Postiamo foto dei posti più strani dove abbiamo svapato...
Bisognerebbe dedicarcisi...io quando mi è arrivata la prima ecig, al pomeriggio ho ripreso questo breve video...praticamente le prime svapate...
YouTube - Sigaretta elettronica
no...da noi come termine lo usano specialmente i vecchi...la mia segretaria è giovanissima, ma ultimamente vedo che va molto tra i giovani riprendere certi termini o il dialetto.
Personalmente ritengo provenga da tempi austeri, magari in guerra, dove pur di sfumacchiare qualcosa usavano della paglia...
Anche qui si usa "paglia" moltissimo. Secondo me deriva dal classico filo di paglia/spiga/fieno che si usava tenere tra i denti in ambienti rurali, un po' come lo stuzzicadenti in osteria ;-]
STRAW SYRINGE MOD | ETICHETTE PER I VOSTRI MIX | RICETTARIO SU BASE %
HARD CASE CONCEPT JANTY eGo | SOFT LEATHER CASE: ver.1 - ver.2 - ver.3 - ver.4
637Ω GLOVE: LeBONDAGE™ - LeROUGE™ - LeRETRÒ™
MEGALODON v.2 Standard & Stainless Steel Limited Ed.| ReoGrand | 637Ω | Janty eGo | Janty Dura-C | Intellicig Evo
Ritornando IT, come luogo strano si intende, luogo strano come ambientazione in generale o luogo strano per l'utilizzatore di e-cig?
Perchè in quest'ultimo caso, visto che non potevo fumare in casa, avendo un figlio piccolo, il posto, per me, più strano e più appagante in cui ho fumato è seduto sulla tazza del wc, devo mandare una foto durante l'utilizzo oppure basta una foto del gabinetto senza la mia presenza?(quest'ultima è altamente consigliata ... lo dico per voi!)![]()
Non fumo più dal 04 Febbraio 2010
Segnalibri