mixato:
limone 4%
arancia 4%
liquirizia 1%
su base tradizionale 18ml dark vapour..
risultato???
i piatti..tiiii piatti...tiii con xxxx li vuol lavare lui!
una cosa insvapabile..orrenda!!!!! che ciofeca!!!!!
mixato:
limone 4%
arancia 4%
liquirizia 1%
su base tradizionale 18ml dark vapour..
risultato???
i piatti..tiiii piatti...tiii con xxxx li vuol lavare lui!
una cosa insvapabile..orrenda!!!!! che ciofeca!!!!!
M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch longSDSE Creator
8.280€ di spesaaa!
comunque me la sto drippando...... 5ml so 5ml.. non se butta via niente...... burph! (bollicina di sapone)....LOL!
M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch longSDSE Creator
8.280€ di spesaaa!
a me piacciono gli aromi golosi: caramello, cioccolato, tiramisù...come si fa a svapare la liquerizia, la menta e gli agrumi?
![]()
![]()
Dunque, devi prendere una base già pronta oppure, in alternativa, i vari componenti e poi aggiungere l'aroma di agrumi in una percentuale attorno al 2/4%, mescoli, lasci riposare e poi con delle piccole gocce riempire la cartuccia della tua (nostra) amata 510, alla fine ti godi i profumi del sole.
Spero di essere stato chiaro se hai problemi nel mix o nel refill delle cartucce chiedi pure, qui siamo in tanti desiderosi di aiutare chi ha poca esperienza!
P.S. : Non mi bannare TI PREGO era solo un piccolo scherzo!
P.P.S. : Ho provato l'amarena, imho molto meglio del vape per addolcire gli aromi di tabacco.
Non fumo più dal 04 Febbraio 2010
mi scusi signor tatanka non ho capito bene, come posso miscelare?
ho la base ma non so se c'è nicotina...poi ho i flaconcini ma non so cosa ci sia dentro...chi mi aiuta?![]()
Segnalibri