Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: la evo nn funziona più dopo 1settimana,sarà l'atomizzatore?torno alle sigarette

Unhappy la evo nn funziona più dopo 1settimana,sarà l'atomizzatore?....

l'ho usata una settimana, due volte al giorno. non funziona più.
    la cartuccia è originale e nuova.
    la batteria è carica.

l'unica cosa che può essere è l'atomizzatore.
    ma quando tiro, lui si scalda, quindi significa che da ancora segni di vita, ma non fa più fumo.

sono proprio demoralizzata. sto spendendo di più di esig che con le mie vecchie sigarette, la mia evo mi abbandona sempre sul momento del bisogno.peccato, perchè ci stavo provando gusto e non accendevo una sigaretta da 7 giorni. ma oggi andrò a comprarmele. non posso spendere 12/15euro di atomizzatore ogni 7 giorni altrimenti mi conviene fumare!!!!
    all'inizio le cartucce non funzionavano perchè non erano originali, adesso non va più l'atomizzatore!!???

help -_-'
    Ultima modifica di azzurrina; 05-03-2010 alle 16:10

Fumetta
    Guest

Post ...

però tenta prima ...magari serve un poò di pulizia...ci sono vari modi:
    soffiare dall'attacco batteria a cartuccia disinserita
    pulire bene i contatti
    in estremix, bagnetto in cola senza zucchero, oppure acqua e aceto, o con pasticche per dentiera...ecc...ecc...
    ti linko i 3d
    http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatore.html (Tecniche base pulizia atomizzatore )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatori.html (tutto sull'atomizzatore)

Predefinito

grazie mille ma avevo letto e provato fumetta!

forse sarò io sfigata....non so.

prima non va per le cartucce ordinate da esig che a quanto pare non sono perfettamente compatibili (e già questo mi ha fatta alterare molto perchè le ho pagate), poi uso le cartucce originali, funziona bene per neanche 7 giorni e mi abbandona di nuovo...

questo scherzetto mi è già costato 60 euro...quante sigarette mi fumavo con 60 euro??!! (fumo due sigarette al giorno e volevo smettere del tutto)

adesso dovrei comprare un altro atom per 12/15 euro più spedizione...

per non contare che ho già fatto un ordine su FA di 36 euro....

quanti soldi!!! (a quanto pare buttati....)

sono troppo demoralizzata

Fumetta
    Guest

Post ...

hai ragione azzurrina...prova a contattare l'assistenza, chissà che non ti venga sostituito a questo punto...
    2 sigarette al giorno? davvero poche, forse se io avessi fumato così poco nemmeno mi sarei accostata all'e-sig...
    certo che se scalda non è morto, e fin'ora ha funzionato...magari è ancora un pò umido, dopo un bagnetto?...aggiornaci

Predefinito

grazie fumetta sei sempre così gentile!!!!
    si in effetti non erano affatto tante, appunto per questo, mi sono decisa...provo a smettere in questo modo...prima con poca nico poi con zero nico...e poi magari anche basta!

perchè saranno due ma io a quelle due non ho mai potuto rinunciare, sono il mio piacere quotidiano!

aspetto qualche giorno per vedere se si deve asciugare meglio...però è già da sabato che mi ha abbandonato...

sono molto delusa...

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azzurrina Visualizza Messaggio

l'ho usata una settimana, due volte al giorno. non funziona più.
    la cartuccia è originale e nuova.
    la batteria è carica.
    l'unica cosa che può essere è l'atomizzatore.
    ma quando tiro, lui si scalda, quindi significa che da ancora segni di vita, ma non fa più fumo.
    Se l'atom scalda, significa che funziona ma se non fa fumo, vuol dire che la cartuccia è vuota. Dici che la cartuccia è nuova, ma cosa intendi per nuova? Appena messa, o hai già fatto dei tiri?
    Ultima modifica di barba; 01-03-2010 alle 16:55

Predefinito

nuova, nuovissima.
    presa dalla confezione blisterata, aperta e inserita sulla esig.

mi capitava settimana scorsa che,usando delle cartucce acquisate su esig.it(le cartucce di ricambio che vendono si sito), non funzionava, non faceva fumo, allora ho iniziato a usare quelle originali intellicig ed è andata per una settimana con un'unica cartuccia poi ha smesso all'improvviso.

allora ho cambiato cartuccia, ma nada.

Banned

Predefinito

Hai provato a sollevare un po' la lanetta per far sì che tocchi bene l'archetto dell'atomizzatore? Può anche darsi che l'atomizzatore è troppo secco e ha bisogno di più tempo per inumidirsi di liquido. Prova a togliere la lanetta e spremi 3 gocce di liquido sull'archetto.

Predefinito

si ho provato anche quello...

ma adesso che ci ho riprovato l'atomizzatore non si scalda neanche più.

quindi è proprio morto.

che bello! 1 settimana di utilizzo avendone assoluta cura!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da azzurrina Visualizza Messaggio
    grazie fumetta sei sempre così gentile!!!!
    si in effetti non erano affatto tante, appunto per questo, mi sono decisa...provo a smettere in questo modo...prima con poca nico poi con zero nico...e poi magari anche basta!

perchè saranno due ma io a quelle due non ho mai potuto rinunciare, sono il mio piacere quotidiano!

aspetto qualche giorno per vedere se si deve asciugare meglio...però è già da sabato che mi ha abbandonato...

sono molto delusa...
    Su di te e la tua condizione, cara "azzurrina", forse ci sarebbe da fare una considerazione più sociale, se non filosofica, che tecnica.

É stato stabilito scientificamente, e da tempo, che fino ad un massimo di 4 sigarette di tabacco gionaliere non lasciano praticamente nessun tipo di traccia ne provocano alcuna alterazione fisica agli esseri umani e al loro metabolismo, ne questa quantità rappresenta una particolare incidenza peggiorativa nel rischio di contrarre il cancro o qualsiasi altro tipo di malattie riconducibili come causa al fumo di tabacco.

Detto questo, io mi chiedo per quale recondito motivo hai voluto rinunciare ad un cosi gradito piacere per te, che peraltro non rappresentava un problema neanche da un punto di vista economico.
    Forse, a questo punto, bisognerebbe risalire al martellamento continuo dei media contro il fumo, compreso quello passivo, messo in atto ormai da anni su tutti noi e all'influsso che questo ha avuto sulla società e sulle sue modificazioni comportamentali verso questa pratica.
    Questo ha generato in un numero di persone sempre crescente perfino delle vere e proprie avversioni verso il fumo anche di tipo paranoico e, purtroppo, molto spesso anche ingiustificate, come, mi permetterai, traspare palesemente nel tuo caso.

Forse se rifletti su questo troverai soluzione anche ai problemi con la tua sigaretta elettronica... e forse anche definitivamente.
    -

Bene, andrò all’inferno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima