
Originariamente Scritto da
misterdj05
Grazie x le risposte! oggi ho avuto tempo di leggere le maggior parti di discussioni sul questo forum. ho capito che quella che ho preso sara un'unica delusione! però almeno per rendermi conto se è fattibile investire su una cosa un po piu costosa!
tante cose non mi sono proprio chiare! cioè, ho letto (mi è sembrato di capire) che tutte le sigarette elettroniche non fanno assoltamente male se si usano i filtri con zero nucotina! e al contrario se c'è una piccola, media o grande parte di nicotina fa male, non come una sigaretta perchè non ha combustione e quindi niente catrame!tutto giusto o non ho capito proprio nulla??
però scusate ma tutte i vari tipi e marche di sigarette mi stanno mandando un casino in confusione! e sinceramente anche dopo aver costatato il fallimento della medesima eco cigarette non saprei su quale indirizzarmi!
Io sono nuovo e chiedo magari se è possibile (chiedo magari a chi qui ne sa di piu) creare una nuova discussione con una lista di sigarette sotto sondaggio da votare! cosi magari uno indeciso (come me) riesce a individuare la piu richiesta e funzionale!
grazie per le risposte
Segnalibri