esiste un narghile' elettr(on)ico?
(spero vivamente che si scriva cosi'!)
esiste un narghile' elettr(on)ico?
(spero vivamente che si scriva cosi'!)
mi autocito, quando ero ancora un niubbo
http://www.esigarettaportal.it/forum...ghlight=hookah
come sarebbe possibile il narghile' (non so come si scrive ma so come si fuma) ha la particolarità che il fumo si raffredda passando attraverso l'acqua. Quindi come fai se il fumo è fatto di vapore?
E quando lei...
«Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
«E' che sei grassa e depressa !»
Donia.it - Io mi faccio i gatti miei
L'e-hookah linkato sembra strepitoso, certo costicchia...
Ho un narghilè 'normale' preso ad Istambul... mi seccherebbe comunque rimpiazzarlo, il massimo sarebbe un "device" per convertire un normale narghilè in un e-narghilè.
Ad ogni modo visto che molti di noi hanno smesso completamente col tabacco, una spipacchiata di narghilè normale non guasterebbe ogni tanto. Ma è anche vero che da quando ho smesso non m'è mai venuto in mente di riutilizzarlo. Chissà se mi disgusterebbe come le sigarette ormai... proverò.
Qualcuno di voi ha già provato solo narghilè dopo aver smesso?
Secondo me è una di quelle cose che riesci ad assaporare meglio nei paesi di origine.
Solo il fatto di non usarlo mai secondo me cambia molto il gusto in rapporto ad uno che viene usato quotidianamente.
Narghilè buoni li ho fumati in qualche locale stile arabo.
Altre esperienze a casa di amici con narghilè nuovi ho usati pochissimo mi hanno lasciato sempre della polvere in bocca e un gusto pessimo.
Anche la preparazione di questi oggetti richiederà un minimo di esperienza...
Sui luoghi d'origine, concordo pienamente.
Ma soprattutto c'è UN ingrediente che (per quanto apparentemente trascurabile) cambia tutta l'esperienza, cosa arde nel braciere!
A casa uso le solite pasticchette, ma per es. nelle fumerie di Istambul passava l'omino con i tizzoncini di legna dal camino a sostituirli costantemente nei bracierini degli avventori. Se solo potessi "replicare" la situazione in casa sarebbe un'altra storia.
Però anche prepararselo da soli (ok che non ci sono i tizzoncini) è comunque un piacere.. è taaaanto libbberatooorio
Peccato che da quando svapo.. ancora nada..
Addirittura polvere?!
Segnalibri