Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Posso acquistare in farmacia la base per gli E liquid??

Predefinito Posso acquistare in farmacia la base per gli E liquid??

Salve a tutti!!!
    avrei bisogno di un aiutino , aspettando il nuovo mese cosi posso ordinare la 901 ho bisogno di sapere un po su questi e liquid!
    Vado per gradi!!! percaso qualcuno sa se la base (ossia VG e PG) lo vendono in boccette anche in farmacia!?!?! nel caso rimanessi senza prima che me lo mandino da FA...
    Altra cosa... ma Veramente con il Cartomizer posso fare tutte le miscele da solo e ci posso buttare dentro anche grappa/Vodka/amari vari/ rum e altro???
    Ma poi nn è che se inalo tutto sto alcool poi mi trovano il tasso alcolico a 7 mentre guido? HAHAHAHA

Risparmio una mazza :V pero ne vale la pena SvApOrIzArE a MaNeTtA!!!

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da Elia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!!
    avrei bisogno di un aiutino , aspettando il nuovo mese cosi posso ordinare la 901 ho bisogno di sapere un po su questi e liquid!
    Vado per gradi!!! percaso qualcuno sa se la base (ossia VG e PG) lo vendono in boccette anche in farmacia!?!?! nel caso rimanessi senza prima che me lo mandino da FA...
    Altra cosa... ma Veramente con il Cartomizer posso fare tutte le miscele da solo e ci posso buttare dentro anche grappa/Vodka/amari vari/ rum e altro???
    Ma poi nn è che se inalo tutto sto alcool poi mi trovano il tasso alcolico a 7 mentre guido? HAHAHAHA
    ciao elia, si il glicole e la glicerina le trovi anche in farmacia, puoi aromatizzarli anche con aromi alimentari per dolci che trovi nei supermarket....puoi aggiungere poche gocce di alcolici, attenzione senza zucchero però, tipo su 100 gocce 1-2 di liquore...
    il caffè o altro, è stato sperimentato da barba nei cartomizer, te lo linko
    http://www.esigarettaportal.it/forum...oma-caffe.html

Predefinito :V

Haha buono a sparesi pensavo di dovercene infilare una buona quantita!
    cmq cosa gli dico alla farmacista?
    " mi scusi ma mi serve 2 boccettine una di glicole e una di glicerina.."
    a quanto ne so la glicerina è una sottospece di liquido che viene dato alle mani :O
    nn è che alla fine sbaglio a dirgli alla farmacista e mi da un veleno in grado di uccidere un elefante?

Fumetta
    Guest

Smile ...

ma nooo, non preoccuparti...io prima la compravo proprio nei periodi invernali per evitare screpolature...certo la mia farmacia ha boccette piccole e se le fa pagare 3,00 per 50 ml di liquido...cmq non è una cifra esorbitante...metti la scusa delle mani arrossate che non ti diranno niente

O gesu

quindi le fanno pagare di piu in farmacia che in FA? che ladroni in farmacia !!!! haha. Cmq fumetta te usi i cartomiz giusto? quanto durano (nel senso, quando devo cambiare il cartomiz)?? ma soprattutto che differenza c'è fra un atomizzatore normale o non normale? scusami l'ignoranza ma preferisco sapere prima le cose che arrivare a quando mi arriva la 901 e nn saperci fare nulla e magari rovinarla perche nn so queste banalita!!!!

Fumetta
    Guest

Smile ...

io non uso i cartomizer, ti linko il 3d di barba li trovi tutto
    http://www.esigarettaportal.it/forum...artomizer.html ( a cura di barba )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...artomizer.html ( a cura di barba )
    barba si riferisce agli atomizzatori normali e dice, giustamente, che negli atomizzatori il caffè non va messo, solo il liquido...mentre nei carto, egli stesso ha sperimentato poche gocce di caffè espresso e non ha provocato danni ai carto...ma non si deve fare in altri tipi di atomizzatori!

quindi il cartomiz nn è altro che un atomizzatore esagerato :O?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

allora!

in farmacia non è detto che costano di più
    è perchè ne prendi poco o cmq hanno poccole bottiglie
    se ne ordini 1 litro ti costerà 10 15€ al max

negli aromi del supermermercato ci sono proprio glicerina e glicole, ieri mi sono fatto un giro nel reparto dolci e ho visto che molti contengono conservanti, quelli paneangeli no!

al farmacista non devi dare spiegazioni, di che ti servono
    glicole propilenico e glicerina vegetale!

per gli alcolici io mi sto trovando bene con questa soluzione

50% PG
    40% VG
    8% brandy
    2% aroma al rum p.a.

(gli amari li eviterei contengono zuccheri)

i cart hanno una semplicità di ricarica assurda, esaltano di piu gli aromi ma danno meno hit.
    aggiungo che sencondo me, si durano di + ma succhiano + liquido!
    per quanto riguarda la durata di una ricarica un kart non so dirti di preciso, dipende da come fumi, cmq almeno dura il doppio di un atomizzatore normale 901!

no in kart non è atomizzatore esagerato, è solo la resistenza avvolta nel perlon senza ponticello!
    questa struttura rende piu facile l'usura del kart, spesso bruciando un po di lanetta, infatti te ne accorgi che il liquido è finito quanso senti sapore di bruciato, questa cosa con l'atom normale succede ma il sapore è molto meno sgradevole e si riesce a "salvare" l'atom, il cart quasi mai!

poi cmq per fare andare un kart come si deve, come tutti gli atom normali, prima qualche piccola accortezza la si deve fare, almeno io quando lo ricarico lo trovo troppo leggero nel tiraggio, quindi cerco di stringere la lanetta all'interno girando il tondino situato dal lato batteria, a quel punto inizia ad andarmi bene, dopo 2 ricariche si riallarga e mi tocca nuovamente internevire!

da quanto ho capito hai ordinato dia kart che 901
    provali entrambi altrernali pure per un giorno, tipo fai un giorno solo con uno e l'altro giorno solo con l'altro e poi ti verrà facile scegliere in base alle tue esigenze

bye
    Ultima modifica di Siriou; 01-03-2010 alle 00:53

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Non proprio. Il cartomizzatore, lo dice la parola Cart (cartuccia) atomizer (atomizzatore), non è altro che una cartuccia con all'interno l'atomizzatore, due in uno. Quindi non avrai la esig divisa in batteria, atomizzatore e flitro ma in batteria e cartomizzatore.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Il cartomizer è atom pù cartuccia "usa e getta".... ma in realtà si ricarica pure quello e costa poco più di una ricarica.
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima