Ciao a tutti !
Sono un nuovo arrivo! Con tante domande...ho letto un po' ovunque i vari 3d ma la confusione è ancor più aumentata. Ho comprato la settimana scorsa una T-FUMO... siccome la carica dura pochissimo ne ho dovuto comprare una seconda confezione. Ora non ho ben capito...se metto un filtro nuovo e a batteria carica fumo bene per circa 20/30 tirate. Dopo di che il fumo pare esaurirsi. Cambio batteria e per un po' vado ancora avanti...Ma poi si arriva ad un momento in cui non basta più nè batteria carica nè filtro. Dopo tre giorni cambio atomizzatore e riprende a funzionare bene. Ma allora mi chiedo: come si fa a capire quanto dura realmente una batteria/un atomizzatore/un filtro?
Poi scopro questo forum e scopro un altro mondo, un po' di apprendisti stregoni a prima vista. All'inizio mi sembra un atteggiamento un po' troppo "tossico" quello che avvertivo (dosaggi, fai da te, ecc...)ma ora rileggendo meglio mi chiedo un po' di cose. La mia T-fumo è piena di certificazioni farmaceutiche ma le ricariche vedo son cinesi quindi tutta la sicurezza mi cade subito e allora, mi son detta, tanto vale comprare su internet. Consigliatemi una sigaretta che faccia TANTO fumo, che usi cartucce senza nicotina (ebbene si!) e che abbia un minimo di sicurezza dal punto di vista della salute. Grazie!
Segnalibri