e' arrivata la mia 403
hit incredibile, gran quantita' di fumo ma..
e' tanto dolce! sto usando per ora le cartucce originali, sono solo quelle ad essere cosi' oppure anche tutti gli altri aromi sono cosi' dolciastri?
ringrazio a tutti comunque![]()
e' arrivata la mia 403
hit incredibile, gran quantita' di fumo ma..
e' tanto dolce! sto usando per ora le cartucce originali, sono solo quelle ad essere cosi' oppure anche tutti gli altri aromi sono cosi' dolciastri?
ringrazio a tutti comunque![]()
grazie a diotipo quali sono tra gli FA quelli secchi?!
continuando a provarla.. piu' che il gusto dolce e' un gusto da medicinale.. non so come spiegare con esattezza, lo sento molto quando espiro.. pero' caspita sono profondamente sorpreso e meravigliato da questo prodotto!![]()
Beh il dolciastro è comprensibile e mi ricordo la stessa sensazione alle prime boccate, sembrava di fumare un babbbà.
Il "medicinale" o comunque sapore più chimico in alcuni casi (c'è chi lo mette chi no) potrebbe esser dato da un terribile liquido lubrificante (detto "primer") sugli atomizzatori.
Andrebbe soffiato via dalla parte della filettatura, ancor prima di svapare le cartucce.
Quindi probabilmente all'inizio hai sentito il forte dolciastro della cartuccia, appena si è diratato è rimasto quel terribile sapore del primer (un classico).
Segnalibri