Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Titan 510

Predefinito Titan 510

Ciao a tutti!

Personalmente ho iniziato a fumare la sigaretta elettronica Titan 510.

Questo tipo di sigaretta non si trova ancora nel mercato italiano e occorre acquistarla in Inghilterra tramite il sito internet dell'azienda.

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di questo modello non solo perchè non ho mai riscontrato nessun problema ma anche da un punto di vista economico. Infatti, confrontando il modello con altri disponibili in Italia mi sono reso conto di aver risparmianto molti soldini!!

Oggi, ad esempio, il kit della Titan viene proposto a 34,99 pound ovvero circa 40 euro!!!

Il Kit che ho acqustato comprende 1 atomizzatore, 5 filtrini precaricati, un porta sigarette che funge anche da ricarica.

Posto il sito per chi vuole maggiori infro:

link moderati by esmox

marfhi
    Guest

Predefinito

UN adattatore per la titan/510/yanty che permette di usare le batterie delle suddette e-cig con l'atom Dse 901,in questo caso io ho effettuato le prove solo con la Titan che posseggo,funziona molto bene, e carino da vedere,come specificato sul sito del venditore e fatto con parti reciclate,e' di color argento,cambia completamente tutto,ti da l'hit che prima non c'era con una buona dose di vapore,l'unica cosa che non ho provato e' la durata delle batterie,avendo fatto solamente qualche boccata,sia con batteria auto,mabuale e con usb pass.
    l'unica cosa che stona e' che l'adattatore e all'incirca lungo come l'atom 901 e attaccato alla batteria Titan ne raddoppia la lunghezza.(non bello da vedere)
    diciamo che serve a riattivare l'uso della titan portandola ai livelli delle piu' performanti E-cig.
    Adattatore 510 to 901 atom

oGGetto di mia proprieta (pagato),provato e di cui conosco il funzionamento.

Predefinito

sono contento che l'adattatore 501/901 funzioni speriamo che funzioni anche quello che ho ordinato da ivapour perche della titan cosi come' non mi soddisfa affatto solo tanto vapore se metto l'aroma si sente l'aroma basta sto resistendo,perche anche aumentando la nicotina non trovo soddisfazione speriamo arrivi presto il janty stick e questo adattatore perche sto avendo sempre piu' la tentazione di aumentare le analogiche

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    perche della titan cosi come' non mi soddisfa affatto
    Fai una prova, leva la lana dal filtro, metti due gocce sull'atomizzatore direttamente e metti il filtro senza lana, prova a dare le prime 4-5 boccate e senti se ti soddisfa, se si è una questione del filtro troppo "azzeppato" della titan, prova e dimmi.

Predefinito

rifattala prova, avevo gia provato pochissima differenza, tra laltro sto usando un filtro quasi vergine ricaricato un paio di volte, speriamo che con l'atomizzatore della 901 come ha scritto marfi le cose cambiano

O-WK
    Guest

Predefinito

speriamo che con l'atomizzatore della 901 come ha scritto marfi le cose cambiano
    Mmmmmm... è più morbido l'atomizzatore della 901, ho paura di no! Domanda ma da quanto la stai usando la 510 e con che frequenza?

Predefinito

la 510 la sto usando da circa 15 giorni uso quasi esclusivamente questa la evo la uso qualche volta a casa

O-WK
    Guest

Predefinito

la 510 la sto usando da circa 15 giorni uso quasi esclusivamente questa la evo la uso qualche volta a casa
    Ma che liquido usi?

Predefinito

uso il 54mg di tw con una base da ottenere 18mg. ultime sono incazzato nero perche l'ordine che avevo fatto ieri a tw non e andato a buon fine nonostante ieri segnavano tutto regolare provero a mandaras un emeil ma mi sa che mi hanno mbidonato

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima