Salve ho appena acquistato dalla flavour art i liquidi heaven pack, dato che in italia presto non si potranno più acquistare liquido con nicotina, sapreste dirmi un sito dove poter acquistare solo la nicotina?
Grazie![]()
Salve ho appena acquistato dalla flavour art i liquidi heaven pack, dato che in italia presto non si potranno più acquistare liquido con nicotina, sapreste dirmi un sito dove poter acquistare solo la nicotina?
Grazie![]()
Ultima modifica di marcoz; 28-02-2010 alle 08:22
Tieni a freno affermazioni in libertà di questo genere... informati o chiedi prima.
La stessa Flavourart vende la Glicerina Vegetale o il Propilenglicole, o una miscela dei due, anche con additivo alla Nicotina fino a 36mg, che come quantità siamo già a livelli notevoli.
Questi si chiamano "Tradizionale" (VG e PG), "Velvet cloud" (VG) e "Ice blade" (PG).
L'Eaven pack, invece, è un insieme dei soli aromi da loro prodotti, che vanno poi aggiunti alle basi di cui sopra.
-
Ultima modifica di Chrom; 28-02-2010 alle 10:11
Bene, andrò all’inferno.
hai una notizia fenomenale in anteprima !
la nicotina pura puo comperarla dalla Dow Chemical (quella di bophal per capirci) la avevano a listino ma sicuramente anche Rhône-Poulenc o altre grosse aziende di materie prime.
ma hai le attrezzature e sei in grado di manipolare una sostanza che con 1/200 (un duecentesimo) di grammo uccide una persona di 80kg anche solo per contatto ?
ciao e benvenuto![]()
Ciao Marcoz, benarrivato.
Ci puoi dire la fonte di questa notizia rigurdante la vendita di liquidi a base di nicotina?
Ciao Marcoz,
dunque per la nicotina è probabile che in futuro la facciano rientrare ( come stanno facendo in UK ) nel quadro dei medicamenti.
Per il momento sono state date delle direttive per la giusta etichettatura del prodotto.
Ti sconsiglio fortemente di acquistare nicotina liquida pura poichè è veramente
pericolosa. Premettendo che puoi prenderla diluita da Fa (USP)nelle base già pronte,
ci sono anche altre vie per prenderla e cioè:
-Rivolgersi ad un laboratorio chimico che la ordina per te in quanto solitamente
non la danno ai privati (falla diluire comunque).
-Comprarla in Cina ad un prezzo di 150 dollari per un KG con cui ci fai circa 60 litri di liquido (16mg/1ml)
Di solito in Europa si paga circa 700 euro al kg (USP). Sulla qualità di quella cinese ho qualche serio dubbio, ma non avendola mai provata o analizzata non posso esprimermi. Tempo or sono ho preso contatti per avere informazioni dal produttore e sostanzialmente affermava di fornire parecchie aziende di ecigs cinesi.
Potremmo prenderne un Kg a livello di forum e magari farla analizzare qui in Italia da un laboratorio chimico per verificare le effettive inpurità prima di utilizzarla. Anche se parlare di impurità in un prodotto così tossico ha poco senso!!!
Ci vogliono 150 dollari + 60 dollari per la spedizione pe un Kg.
A presto
Ultima modifica di Eliquidproducer; 28-02-2010 alle 12:41
rimane il fatto che non è un prodotto che si riesce a trattare con attrezzature a livello amatoriale ...
36mg/ml rientra ancora nei limiti di sicurezza accettabili che se ti si rovesciano 2-3 ml addosso al massimo hai mal di testa e vomiti ma maneggiare 1kg=10^6 mg non è ammissibile se non hai un laboratorio adeguato
Si purtroppo non ho ordinato il liquido base con nicotina, ma posso usare i liquidi di Heaven pack senza nicotina?
La sensazione che ho fumando cartuccie con nicotina (mi riferisco a quelle che ho gia in possesso della EPuffer fatte da loro) che siano davvero forti mi fanno combinare di umore mi sento più aggressivo e tipo mi sento storpiare le cervella. Non è il massimo insomma...
haven pack contiene aromi concentrati da usare poche gocce (nell'ordine di 1 goccia ogni 1-2ml di base) e sono inutilizzabili da soli
puoi prendere glicerolo e glicole propilenico in farmacia e crearti tu una base senza nicotina ed eventualmente miscelarla con quella con nicotina che puoi prendere da FA per diminuire la concentrazione
hai idea della concentrazione di nicotina nelle cartucce che stai usando ?
Grazie, mi sa ordino la base da FA non voglio diventare un piccolo chimico... Quelle che fumo della e Puffer sono marcate HIG gusto tabacco credo siano 1.6 se non ricordo male. Ho avuto anche episodi di diarrea che credo devo iniziare ad associare a queste sigarette mannaggia...
Segnalibri