Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli per Prove tecniche

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito Consigli per Prove tecniche

Salve a tutti, sto provando un pò di atomizzatori (con i relativi adattatori per la 510). Avrei però bisogno di un consulto al volo riguardo la 801; mi son scordato nell'ordine di prendere le cartuccie, volevo sapere se si può utilizzare la cartuccia fornita con l'atom e in particolar modo se c'è modo di metterci la lanetta (ad esempio con la 510 e la 901 si può fare, ma sulla 801 i miei dubbi riguardano il fatto che la cartuccia non ha serbatorio ).

Prime prove (logicamente sono prime impressioni dato che gli atom si devono rodare)

RN4081: riesco a usarla solo in drip, notevoli difficoltà di utilizzo buon vapore per i primi 3-4 tiri poi sembra che l'atom non faccia più contatto con la lanetta e vado a vuoto (rumore come di cannuccia che raschia sul fondo). Qui sto utilizzando le cartuccie alta capacità. Vapore discreto, sapore accentuato ma per adesso non posso giudicarlo. Per adesso giudizio negativo, ma ci devo prendere la mano, comunque la ritengo meno immediata della 510 e la 901.

901: Feeling immediato, tiri con buon vapore caldo, hit discreto, sapore ben marcato ma schifoso per adesso... non vedo l'ora che vada a regime perchè le premesse sono ottime. Impressionante regolarità nelle svapate. Uso le cartuccie col bocchino schiacciato, e mi piace più di quelli tondi.

Cartomizer 36MG tabacco: Vapore quasi nullo, ma hit pazzesco Buon funzionamento, ma il sapore così così per adesso.... mi spiego si sente bene però non è un granchè, mi devo studiare come fare a ricaricarla da me.

La 510 rispetto alle altre ha un buon hit, sapore meno deciso ma più delicato... l'unico difetto è che fa vapore freddo... ma mi stanno arrivando gli atom Janty
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Fumetta
    Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto provando un pò di atomizzatori (con i relativi adattatori per la 510). Avrei però bisogno di un consulto al volo riguardo la 801; mi son scordato nell'ordine di prendere le cartuccie, volevo sapere se si può utilizzare la cartuccia fornita con l'atom e in particolar modo se c'è modo di metterci la lanetta (ad esempio con la 510 e la 901 si può fare, ma sulla 801 i miei dubbi riguardano il fatto che la cartuccia non ha serbatorio ).
    JAKY il cappucceto fornito con gli atomizzatori di ricambio vanno benissimo...se la cartuccia di default comporta il bicchierino interno e nel copriatomizzatore non c'è, allora devi creare tu un piccolo supporto, o magari recuperarlo da una cartuccia che non ti interessa più..sempre che sia adatto...posta delle foto del copriatomizzatore che hai 801...
    c'è un mod che porta il beccuccio di una boccetta di aroma te lo linko, e poi ho trovato questi
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cia-801-a.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...home-made.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-standard.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Allego 2 immagini, se ci cliccate le zoomate; la prima è dell'atom 801 e cartuccia di serie, la seconda è messa a confronto con la 901 purple , in ogni caso anche il colore radica non è male.

Anche se riuscissi a mettere la lanetta sulla 801 non arriverebbe a far contatto con l'atom, quindi presumo che le cartuccie sostanzialmente siano diverse; per adesso la provo in drip, ma rende poco; sembra non gli bastino 3,7 Volt....

La 901 è uno spettacolo sta andando veramente bene, i cartomizer sono delle legnate ai polmoni , la 4081 conferma evidenti limiti, ci si sporca le mani spesso per farla andare.

Il forellino sulla 901 a che serve ? Stavo pensando di farlo fare anche alla 510.
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    Allego 2 immagini, se ci cliccate le zoomate; la prima è dell'atom 801 e cartuccia di serie, la seconda è messa a confronto con la 901 purple , in ogni caso anche il colore radica non è male.
    Il forellino sulla 901 a che serve ? Stavo pensando di farlo fare anche alla 510.
    jacky...non puoi ricaricare con lanetta su 801 perchè hai solo il coperchietto...in realtà avresti bisogno di una capsula come questa

questo modello è una 801...se non le trovi online , potresti acquistarle almeno per una volta in farmacia o in negozio che vende questo prodotto, per poi riusarle col metodo della sostituzione della lanetta...
    l'atomizzatore della 901 porta un foro per il passaggio dell'aria e credo che lo abbia solo quel modello

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Infatti come pensavo. In farmacia sapete che nome hanno le 801 ?
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Fumetta
    Guest

Smile ...

c'è scritto piccolo piccolo sull'immaginetta delle capsule che ti ho postato...life

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Ops, non la leggevo sono un pò cecato Thank's !!!
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG