è successo a jamba stasera, è rimasta in acqua 3 secondi. A qualcuno è capitato? Appena l'ha presa funzionava, poi ha smesso, secondo voi si può salvare?
è successo a jamba stasera, è rimasta in acqua 3 secondi. A qualcuno è capitato? Appena l'ha presa funzionava, poi ha smesso, secondo voi si può salvare?
Non per portare sfiga, ma averla fatta funzionare prima di asciugarla penso che non gli abbia fatto bene![]()
Infatti ora ha ripreso a funzionare,per asciugarla ho tolto sia il tasto di accensione che il coperchio del led e ho iniziato ad asciugarla con il phon (dopo più di un'ora dal tuffo in acqua) e dopo 2 minuti si è accesa da sola e allo stesso modo si è spenta poi ho rimesso il tasto e rimaneva fisso accesa,cioè per tenerla spenta doveva stare senza tasto poi dopo un paio di volte ha ripreso a funzionare regolarmente......meno male
Si che nn ci fossero problemi per l'atom nn avevo dubbi se nn altro che la e-sig mi è caduta nella vasca del lavapiatti (lavoro in ristorante) e vi assicuro era purescia (lurida, per chi nn è sardo) di olio avanzi di cibo e chissà cosa
, infatti mi sa tanto che dovrò fare una bella cura all'atom,2 giorni di cocacola e altretanti di polident al mentolo
![]()
Segnalibri