Ce ne sono? Potremmo costituire un piccolo gruppo d'acquisto per ammortizzare le spese di spedizione di liquidi e varie, vi aspettiamo numerosi!
Ce ne sono? Potremmo costituire un piccolo gruppo d'acquisto per ammortizzare le spese di spedizione di liquidi e varie, vi aspettiamo numerosi!
Presente ! , fattemi sapere quando fate acquisti![]()
sono disponibilissimo.
Riesumo questo 3d per sapere se ci sono ancora cagliaritani interessati al gruppo d'acquisto. Io sarei disponibile.
Anch'io![]()
Amori e tùssi non si podinti cuai
Sì, mi piace! Ci sono anche io! Giusto qualche giorno fa ho creato il gruppo degli Svapatori Sardi iscrivetevi pure se vi fa piacere!
Solo dopo aver letto il tuo "riesumo questo 3d" ho visto che il primo messaggio era del 2010!![]()
[MENTION=16183]ileilenia[/MENTION] al momento ho già preso un po di liquidi dei quali attendo l'arrivo ma se stiamo in contatto sarà più semplice in futuro. Il mese prossimo sicuramente acquisterò HW nuovo perché sono alla ricerca di un sistema che mi soddisfi.
Perché non ti iscrivi nel gruppo svapatori sardi, così risulta più facile anche creare un gruppo d'acquisto!
Segnalibri