Preferite ed usate la batteria automatica o la manuale?
Pro e contro di questi due modi di svapare.
Preferisco la batteria automatica
Preferisco la batteria manuale
Preferite ed usate la batteria automatica o la manuale?
Pro e contro di questi due modi di svapare.
Preferisco la manuale in quanto puoi preriscaldare l'atomizzatore e, soprattutto perché ha il foro sigillato e, di conseguenza, non entra il liquido nella batteria.
conviene sempre avere una manuale per far attivare l'atomizzatore, forzandolo, ad esempio per riavviarlo dopo un ciclo pulizia, ma l'automatica mi fa capire subito se un atomizzatore va o non va, è sensibile ...non so spiegarmi...con la manuale è una forzatura...con l'automatica no, e se parte a razzo vuol dire che l'atomizatore è in buona salute...![]()
Preferisco l'automatica. La trovo più performante coi cartomizer e più pratica. Anche la manuale ha i suoi vantaggi, quoto quanto detto da Barba, ma dovendo fare una scelta, preferisco l'autamatica.
Sono piccoli dettagli, diciamo è bene disporre di entrambe![]()
Ultima modifica di Alevuk; 27-02-2010 alle 16:22
La mia preferenza dipende:
1) automatica: è indubbia la praticità/comodità di svapo, soprattutto per l'impugnatura, senza dover assumere pose della mano vinvolate al fatto che devo premere lo switch. Ma assolutamente negativa in casi di allagamento (e chi usa PG come me ne sa qualcosa :P) che si propaga inevitabilmente anche verso il foro della batteria
2) manuale: Non 'abuso' in particolar modo del preriscaldamento alla boccata che questa offre, ma principalmente so che durerà di più e che soprattutto non si accenderà "a casaccio", ma solo quando dico io (a meno che non la si spinge contro qualcosa in tasca attivando inavvertitamente lo switch, ma penso sia rarissimo, ad ogni modo ecco spiegato perché alcuni usano un apposito astuccio/custodia per il trasporto, ..ah m'è venuta una cosa da chiedere in thread separato..).
Generalmente preferisco la batteria automatica, per avere le mani libere e perchè premere il pulsantino "disturba" la mia gestualità ereditata in tanti anni di sigarette...
Ogni tanto con le manuali tendo a premere troppo a lungo e l'effetto non mi piace. (fermati prima, direte voi....)
Seduto in poltrona a guardare la televisione mi godo comunque il JS, necessariamente manuale (quando il pulsantino non fà "cilecca").
Automatica, solo per una questione di comodità.
Segnalibri