Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Liquidi Janty

Predefinito Liquidi Janty

Come molti di voi sapranno ho da circa 20 giorni una Janty DURA-C con la quale mi sono arrivati inaspettatamente due liquidi di prova.. Nella curiosità e attendendo il liquid FA (che per me è stata una assoluta delusione) li ho provati con una sensazione di inaspettata piacevolezza. Dopo aver rivenduto il liquido FA (tradizionale 24 mg, dark vapure al 3%), che poi a quanto mi hanno detto è stato BUTTATO per eccesiva "oleosità" e per il fatto che non dava hit (ma questo per i pochi giorni che l'ho provato non lo confermo) ho ordinato un pò di liquidi da Janty.. tra cui Camel, Marlboro, French Marlboro, Tabacco che uso come basi e ai quali aggiungo una goccia di liquidi (che si potrebbero anche utilizzare da soli) all'aroma di red Bull (ECCEZIONALE!) o fragola o ciliegia.. Ma ce ne sarebbeo anche al Caffè, Menta, ecc.. Certo devo dire che proporzionalmente costano di più e che non c'è la varietà di aromi di FA ma io mi sto trovando davvero alla grande.. Ah dimenticavo.. sonos ceso a 16 mg è l'hit è davvero buona, ma forse anche perchè ho una DURA-C, per non parlare della quantità di vapore che è davvero soddisfacente. Pensavo fosse giusto dare questo mio piccolo contributo d'esperienza, anche se in controtendenza all'opinione prevalente, a questa splendida comunità. Ciao grandi!!

========>>

Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...

Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Grazie delle informazioni.
    Non ho mai assaggiato liquidi della Janty, perchè partivo dal presupposto che non velessero molto, in quanto i liquido contenuto nelle cartucce precaricate che mi erano arrivate con il set base, non mi aveva soddifsatto per nulla.
    Se dici che li trovi migliori degli FA, allora un assaggio vale la pena farlo. Tuttavia ho una domanda da rivolgerti: sulla confezione dei liquidi Janty sono specificati i componenti?
    Te lo chiedo perchè molto spesso, oltre a PG, VG e aroma, molte case, per aumentare l'hit, mettono altri additivi di dubbia salubrità.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Te lo chiedo perchè molto spesso, oltre a PG, VG e aroma, molte case, per aumentare l'hit, mettono altri additivi di dubbia salubrità.
    Ne ho assaggiato uno (cappuccino) a 16mg e non è niente male. Ne ho in arrivo altri 5....(poi vi faccio sapere).
    Sulla boccettina ci sono solo gli ingredienti principali, senza percentuali (PG, estratto di vaniglia, Linalool, e le due onnipresenti pirazine). Sul sito della janty si trovano le ricette per ogni liquido in vendita.
    Sempre sulla boccettina ci sono due date (che ipotizzo essere produzione e scadenza) sulla mia 08/09 - 02/11).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

almeno il RY4 è testato (immagino che anche gli altri vengano dalla stessa base)

JANTY LIQUID TESTS University of Naples
    Conducted in June and July 2008 at the unversity Federico II in Naples Italy, the independant tests show:

1. The chemical composition of RY4 LOW liquid used in JANTY RY4 LOW cartridges (Available on demand for official use)

2. The chemical composition of the JANTY plastic mouthpieces (Available on demand for official use)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Grazie delle informazioni.
    Non ho mai assaggiato liquidi della Janty, perchè partivo dal presupposto che non velessero molto, in quanto i liquido contenuto nelle cartucce precaricate che mi erano arrivate con il set base, non mi aveva soddifsatto per nulla.
    Se dici che li trovi migliori degli FA, allora un assaggio vale la pena farlo. Tuttavia ho una domanda da rivolgerti: sulla confezione dei liquidi Janty sono specificati i componenti?
    Si neanche a me sono piaciuti i filtri per nulla.. però avevo ordinato random 5 filtri refill e mi hanno mandato 2 boccette omaggio in prova.. e devo dire che mi hanno soddisfatto. Così ho ordinato le altre e mi hanno mandato un altra boccetta omaggio di prova.. Sono tutti buoni, poi quello red bull per me che sono un malato è eccellente.. Poi sai sono gusti.. mi sembrano molto meno oleosi di FA, però sarà che quello che mi è arrivato era fatto male.. Per quanto riguarda la composizione non posso aggiungere altro rispetto alle informazioni che ti hanno appena dato. Un abbraccio

========>>

Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...

Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

ma quei pochi ml FA che ti ho lasciato li hai provati?

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

a me alcuni janty che ho provato non dispiacciono tipo:
    virginia, tabacco, oriental.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Son belli cari anche questi però, se la tassa TVA è esclusa costano di più dei premium di enjuice.

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Son belli cari anche questi però, se la tassa TVA è esclusa costano di più dei premium di enjuice.
    Le tasse sono incluse.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Le tasse sono incluse.

Grazie dell'info...meno male.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima