Come molti di voi sapranno ho da circa 20 giorni una Janty DURA-C con la quale mi sono arrivati inaspettatamente due liquidi di prova.. Nella curiosità e attendendo il liquid FA (che per me è stata una assoluta delusione) li ho provati con una sensazione di inaspettata piacevolezza. Dopo aver rivenduto il liquido FA (tradizionale 24 mg, dark vapure al 3%), che poi a quanto mi hanno detto è stato BUTTATO per eccesiva "oleosità" e per il fatto che non dava hit (ma questo per i pochi giorni che l'ho provato non lo confermo) ho ordinato un pò di liquidi da Janty.. tra cui Camel, Marlboro, French Marlboro, Tabacco che uso come basi e ai quali aggiungo una goccia di liquidi (che si potrebbero anche utilizzare da soli) all'aroma di red Bull (ECCEZIONALE!) o fragola o ciliegia.. Ma ce ne sarebbeo anche al Caffè, Menta, ecc.. Certo devo dire che proporzionalmente costano di più e che non c'è la varietà di aromi di FA ma io mi sto trovando davvero alla grande.. Ah dimenticavo.. sonos ceso a 16 mg è l'hit è davvero buona, ma forse anche perchè ho una DURA-C, per non parlare della quantità di vapore che è davvero soddisfacente. Pensavo fosse giusto dare questo mio piccolo contributo d'esperienza, anche se in controtendenza all'opinione prevalente, a questa splendida comunità. Ciao grandi!!![]()
Segnalibri