Mi presento sono Luigi e sono felice di avere trovato un forum serio e pieno di informazioni come questo...
Mi hanno regalato un "pacchetto" di categoria...
Insieme mi hanno dato pure 2 filtri del tipo "vecchio" e invece nel pacchetto ci sono 5 filtri del tipo categoria...
I primi due filtri erano appaganti e svapava bene (il paragone con la 901 in effetti ci potrebbe pure stare)...
I filtri nel pacchetto invece mi lasciavano insoddisfatto e duravano davvero pochi tiri...
Dopo ho scoperto perchè!
I filtri di nuova produzione sono tutti senza nicotina!
Pure sul sito di categoria ci sono i test delle analisi di laboratorio che indicano l'assenza di nicotina in tutti e 3 i tipi di filtro prodotti!
Adesso vorrei sapere quali filtri (con nicotina) sono compatibili con questa sigaretta elettronica e quali atomizzatori potre comprare in caso di eventuale ricambio...
Come qualità del fumo devo dire che se si ha l'accortezza di tirare dolcemente e lentamente di fumo ne fa davvero tanto!
Ho pure un'altra e-sig (di cui non conosco il modello ma so che si compra nei negozi cinesi a 18 euro se volete posto le foto) che è tanto più grossa della categoria ma che fa la stessa quantità e densità di fumo ma il "sapore" non è paragonabile (forse i filtri in dotazione fanno schifo)!
Un rappresentante di categoria ha detto che per il momento fanno solo filtri senza nicotina ma mi ha fornito due pacchetti di filtri "vecchio tipo" e devo dire che nuovamente le swapate sono state appaganti e mi bastano 5-6 tiri per sentirmi appagato!
Il problema è che adesso li ho finiti e vorrei sapere dove posso trovarne di compatibili ma con nicotina a roma!
Non voglio comprare di nuovo le analogiche ma non so per quanto riesco a resistere e se non trovo i filtri come posso fare?
Ho ordinato il liquido da FA ma non posso aspettare che arrivi senza fumare!
Segnalibri