Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Presentazioni e urgenza sigaretta elettronica categoria

Predefinito Presentazioni e urgenza sigaretta elettronica categoria

Mi presento sono Luigi e sono felice di avere trovato un forum serio e pieno di informazioni come questo...
    Mi hanno regalato un "pacchetto" di categoria...
    Insieme mi hanno dato pure 2 filtri del tipo "vecchio" e invece nel pacchetto ci sono 5 filtri del tipo categoria...
    I primi due filtri erano appaganti e svapava bene (il paragone con la 901 in effetti ci potrebbe pure stare)...
    I filtri nel pacchetto invece mi lasciavano insoddisfatto e duravano davvero pochi tiri...
    Dopo ho scoperto perchè!
    I filtri di nuova produzione sono tutti senza nicotina!
    Pure sul sito di categoria ci sono i test delle analisi di laboratorio che indicano l'assenza di nicotina in tutti e 3 i tipi di filtro prodotti!
    Adesso vorrei sapere quali filtri (con nicotina) sono compatibili con questa sigaretta elettronica e quali atomizzatori potre comprare in caso di eventuale ricambio...
    Come qualità del fumo devo dire che se si ha l'accortezza di tirare dolcemente e lentamente di fumo ne fa davvero tanto!
    Ho pure un'altra e-sig (di cui non conosco il modello ma so che si compra nei negozi cinesi a 18 euro se volete posto le foto) che è tanto più grossa della categoria ma che fa la stessa quantità e densità di fumo ma il "sapore" non è paragonabile (forse i filtri in dotazione fanno schifo)!
    Un rappresentante di categoria ha detto che per il momento fanno solo filtri senza nicotina ma mi ha fornito due pacchetti di filtri "vecchio tipo" e devo dire che nuovamente le swapate sono state appaganti e mi bastano 5-6 tiri per sentirmi appagato!
    Il problema è che adesso li ho finiti e vorrei sapere dove posso trovarne di compatibili ma con nicotina a roma!
    Non voglio comprare di nuovo le analogiche ma non so per quanto riesco a resistere e se non trovo i filtri come posso fare?
    Ho ordinato il liquido da FA ma non posso aspettare che arrivi senza fumare!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

ciao, intanto benvenuto, e ti invito a aprire il messaggio di presentazione nell'apposita sezione!

per quanto riguarda la categoria hai fatto bene a comprare i liquidi FA, i fliltri percaricati nicotina o non nicotina sono un vero furto!

so che sono complatibili con la rutoo, ma non l'ho provato di persona!

fatti in giro dei vari tabacchini farmacie, o chiama il numero verde categoria e fatti dare i nomi dei rivenditori della zona, magari ancora hanno qualche scorta di quegli orrendi filtri!

male che vada puoi comprarti glicole e glicerina in farmacia (costano poco e tornano utili per diluire i liquidi FA)
    + aroma paneangeli (rum o vaniglia) al supermercato e alcool

ecco una buona ricetta!
    50% glicole
    40% glicerina
    7% alcool (brandy o wischi o rum o wodka al 40° insomma quello che hai a casa!)
    3% aroma!

certo avrai meno hit rispetto ad un filtro original categoria ma un gusto migliore!
    nell'attesa vale provare!
    io ho fumato quello per una settimana (zero nico) in attesa del "sacro liquidi FA"
    BYE!
    Ultima modifica di Siriou; 27-02-2010 alle 04:31

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Predefinito

Grazie per la risposta!
    Stamattina ho provato a fare la mistura con la tua ricetta ma con una piccola variante...
    Ho lasciato a macerare per 2 ore (tipo the) nella vodka una confezione di tabacco golden virginia così che la nicotina potesse passare...
    Il risultato è che le svapate sanno davvero di sigaretta ma l'hit è troppo forte, quasi fastidioso però almeno un poco di nicotina ci sta!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

okkio che bruci l'atom ... qualcuno ha fatto fuori 5 atom in una settimana con il tabacco macerato
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fumetta
    Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da LuigiMX77 Visualizza Messaggio
    I filtri di nuova produzione sono tutti senza nicotina!
    Pure sul sito di categoria ci sono i test delle analisi di laboratorio che indicano l'assenza di nicotina in tutti e 3 i tipi di filtro prodotti!
    Il problema è che adesso li ho finiti e vorrei sapere dove posso trovarne di compatibili ma con nicotina a roma!
    Non voglio comprare di nuovo le analogiche ma non so per quanto riesco a resistere e se non trovo i filtri come posso fare?
    Ho ordinato il liquido da FA ma non posso aspettare che arrivi senza fumare!
    ...nel frattempo metti un annuncio nel mercatino, magari un amico in zona può darti qualche ml dli liquido con nicotina
    Mercatino - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
    benvenuto

Member L'avatar di zerlina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuigiMX77 Visualizza Messaggio
    Adesso vorrei sapere quali filtri (con nicotina) sono compatibili con questa sigaretta elettronica e quali atomizzatori potre comprare in caso di eventuale ricambio...
    Da una prova che ha fatto jamba pare che gli atom della 510 funzionino sulla batteria categoria, in questo caso con atomizzatore e cartucce 510 sei a posto

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    okkio che bruci l'atom ... qualcuno ha fatto fuori 5 atom in una settimana con il tabacco macerato
    In totale ne ho fatti fuori 12

Però voglio provare con un cartomizzatore (sembrano più resistenti, reggono anche i 7,4). Male che vada, ho buttato 1 euro...
    Ultima modifica di barba; 27-02-2010 alle 15:27

Predefinito

Non ho inserito tabacco ma solo l'alcool (vodka) in cui ho lasciato macerare il tabacco e poi filtrato...
    Comunque ho risolto comprando le ricariche per l-e cigarette cinese e ho inserito nei filtri categoria (sono più lunghi) le cartucce dei cinesi che sono identiche in dimensioni e così funzionano!
    10 filtri li pago 3,90 euro e sono inzuppati il doppio di quelli di categoria (e durano davvero più di 100 svapate)...
    L'unica cosa è che il sapore non è buono come quelli di categoria...
    Vi posto le foto delle e-sigarette che possiedo così magari riuscite a dirmi il modello di quella cinese...
    Da notare che costa in negozio 16,90 euro con caricabatterie usb, adattatore da auto e da rete elettrica e confezione con 10 e-filtri (a scelta nelle concentrazioni di nicotina high, med, low o no nicotina)...
    Farò una recensione (se mi dite quali valori devo prendere in considerazione per farla bene) di entrambi i modelli ma su due piedi vi dico che la categoria svapa meglio e che utilizzando le stesse cartucce la categoria fa sentire di più gli aromi...

Categoria e sigaretta cinese:
    www.postimage.org/image.php?v=gx6Qgv9

Sigaretta cinese con e-filtri:

www.postimage.org/image.php?v=PqQKZjA

Atomizzatori a confronto (quello dorato è quello categoria e quello con la scritta e-cigarette è quello cinese):

www.postimage.org/image.php?v=PqQL5O0

Antonucci Luigi
    Ultima modifica di Fumetta; 27-02-2010 alle 16:51

Predefinito

Grazie a fumetta per avere corretto i link!
    Che moderatori efficenti!
    Sono stupito!

Antonucci Luigi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima