Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Primo giorno con DSE 901

Predefinito Primo giorno con DSE 901

Come da titolo vi descrivo il mio primo giorno con la DSE 901 arrivatami stamattina,acquistata sul mercatino da aasterix che me l'ha fatta recapitare al più presto e per questo lo ringrazio.

Abituato a svapare (3 giorni) con una eco cig e le cartucce ad alto dosaggio di nicotina ho pensato che la 901 fosse uguale o quantomeno simile quindi ho ordinato da FA il 36 mg e vari flavour,ma ad oggi non sono ancora arrivati.
    Stamattina quando mi è arrivata con la fretta di metterla in funzione non ho nemmeno apero la scatolina delle cartucce pensandole vuote come quella inserita nella sigaretta al suo arrivo.Quindi mi reco dal tabaccaio e compro le ricariche categoria da 24 mg.Con una craffetta estraggo il perlon da 2 ricariche e le metto in quella vuota della 901 e puff puff si inizia.Da subito noto quanto sia bella la batteria manuale ed il beccuccio apposto del filtro,mi piace tutto di questa esig e come si vede dalla firma è amore a prima vista.Dopo 6 ore si scarica la batteria e la sostituisco con quella che avevo messo in carica e svapo ininterrottamente dalle 9 alle 15.Vato al bar e mi faccio dare un pò di Rum havanna riserva 7 anni e con uno stuzzicadenti riadeguato a dispenser di gocce ne metto un pò sul perlon.
    Devo dire che è stato stupendo,apparte il gusto anche l'hit è diventato mostruoso e questa 901 la amo sempre di più.
    Ora sarò strano io ma appena tornato a casa alle 21 ho esaminato bene la confezione e ho trovato le cartucce "cariche " tanto per sperimentare ne prendo una la svuoto faccio una miscela approssimativa di 60% VG + 30% PG e 10% Havana riserva senza la base FA che deve arrivare e quindi senza nicotina prendo la molla di una biro la taglio a misura e mi creo il mio primo AFS (?).E ora sto qua a svapare come un matto da 2 ore senza nicotina e senza il minimo desiderio di sigaretta.La miscela non so come (L'alcol del rum) mi da buon hit e tanto "fumo" e il sapore è stupendo.

Scusate il dilungare ma voglio che chi magari come me fa un primo acquisto sbagliato non si arrenda perchè la esig mi sta donando soddisfazioni diverse dalla analogica,ma a mio parere più gratificanti e gustose

NB: Continuo a ringraziare Lo staff del forum e ancora aasterix per avermi consigliato e spedito tempestivamente questa esig.

Qualche consiglio sul prossimo acquisto ?Magari qualcosa di grosso,io avevo pensato alla epipe DSE 601 o a una cosa tipo screwdriver.

"Eco cigarette (3 giorni e Amen) - DSE 901 Amore a prima svapata "

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

usavo beneomale la tua stessa ricetta al rum, e non mi trovavo affatto male!

50%PG
    40%VG
    8% rum
    2% aroma paneangeli al rum

provala

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da Darkitetto Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio sul prossimo acquisto ?Magari qualcosa di grosso,io avevo pensato alla epipe DSE 601 o a una cosa tipo screwdriver.
    anche altri hanno chiesto sull'e-pipe...i link che ci sono attualmente sull'e-pipe sono questi
    http://www.esigarettaportal.it/forum/presentati/2163-ciao-tutti-grazie.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/1852-dse601-arrivata.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum/big-battery/277-e-pipe.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/1750-epipe-arrivo.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/1628-aiutate-un-povero-novizio.html
    ...ciao

Member
    ESP User
    L'avatar di AAasterixAA
    P.Vaporizer
    ego ce5 u

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkitetto Visualizza Messaggio
    Come da titolo vi descrivo il mio primo giorno con la DSE 901 arrivatami stamattina,acquistata sul mercatino da aasterix che me l'ha fatta recapitare al più presto e per questo lo ringrazio.
    Abituato a svapare (3 giorni) con una eco cig e le cartucce ad alto dosaggio di nicotina ho pensato che la 901 fosse uguale o quantomeno simile quindi ho ordinato da FA il 36 mg e vari flavour,ma ad oggi non sono ancora arrivati.
    ....
    Scusate il dilungare ma voglio che chi magari come me fa un primo acquisto sbagliato non si arrenda perchè la esig mi sta donando soddisfazioni diverse dalla analogica,ma a mio parere più gratificanti e gustose
    NB: Continuo a ringraziare Lo staff del forum e ancora aasterix per avermi consigliato e spedito tempestivamente questa esig.
    mi fa piacere che ti sei trovato bene con la 901 ..
    Ultima modifica di Fumetta; 27-02-2010 alle 14:03 Motivo: ho accorciato la citazione ;)

---JANTY EGO black

Predefinito

Proverò la ricetta dopo questa mi sa inedita che sti facendo ^^

Non so neanche se in alcune parti d'italia sia possibile reperire tale aroma

PS: Qua in sicilia ce e pure tanto da chiamare la mia città la città del ... (dopo il giro di prova svelerò l'ingrediente.

"Eco cigarette (3 giorni e Amen) - DSE 901 Amore a prima svapata "