Come da titolo vi descrivo il mio primo giorno con la DSE 901 arrivatami stamattina,acquistata sul mercatino da aasterix che me l'ha fatta recapitare al più presto e per questo lo ringrazio.
Abituato a svapare (3 giorni) con una eco cig e le cartucce ad alto dosaggio di nicotina ho pensato che la 901 fosse uguale o quantomeno simile quindi ho ordinato da FA il 36 mg e vari flavour,ma ad oggi non sono ancora arrivati.
Stamattina quando mi è arrivata con la fretta di metterla in funzione non ho nemmeno apero la scatolina delle cartucce pensandole vuote come quella inserita nella sigaretta al suo arrivo.Quindi mi reco dal tabaccaio e compro le ricariche categoria da 24 mg.Con una craffetta estraggo il perlon da 2 ricariche e le metto in quella vuota della 901 e puff puff si inizia.Da subito noto quanto sia bella la batteria manuale ed il beccuccio apposto del filtro,mi piace tutto di questa esig e come si vede dalla firma è amore a prima vista.Dopo 6 ore si scarica la batteria e la sostituisco con quella che avevo messo in carica e svapo ininterrottamente dalle 9 alle 15.Vato al bar e mi faccio dare un pò di Rum havanna riserva 7 anni e con uno stuzzicadenti riadeguato a dispenser di gocce ne metto un pò sul perlon.
Devo dire che è stato stupendo,apparte il gusto anche l'hit è diventato mostruoso e questa 901 la amo sempre di più.
Ora sarò strano io ma appena tornato a casa alle 21 ho esaminato bene la confezione e ho trovato le cartucce "cariche" tanto per sperimentare ne prendo una la svuoto faccio una miscela approssimativa di 60% VG + 30% PG e 10% Havana riserva
senza la base FA che deve arrivare e quindi senza nicotina prendo la molla di una biro la taglio a misura e mi creo il mio primo AFS (?).E ora sto qua a svapare come un matto da 2 ore senza nicotina e senza il minimo desiderio di sigaretta.La miscela non so come (L'alcol del rum) mi da buon hit e tanto "fumo" e il sapore è stupendo.
Scusate il dilungare ma voglio che chi magari come me fa un primo acquisto sbagliato non si arrenda perchè la esig mi sta donando soddisfazioni diverse dalla analogica,ma a mio parere più gratificanti e gustose
NB: Continuo a ringraziare Lo staff del forum e ancora aasterix per avermi consigliato e spedito tempestivamente questa esig.
Qualche consiglio sul prossimo acquisto ?Magari qualcosa di grosso,io avevo pensato alla epipe DSE 601 o a una cosa tipo screwdriver.
Segnalibri