Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: N/A D.I.Y & Mixi

Lightbulb N/A D.I.Y & Mixi

Ciao ho comperato N/A D.I.Y & Mixi 24MG VG & PG Unflavoured Eliquid PG Unflavoured 30ml - Ex High - 24MG £6.79 1 £6.79
    sapete dirmi che tipo di liquido e' ?

Fumetta
    Guest

Smile ...

se non ho capito male hai preso da liberty flights del glicole e della glicerina per fare la base e aromatizzare...entrambi a 24 mg/ml di nicotina

Predefinito

Si da libery , ha e una base perciò non fumabile senza aromi!!

Fumetta
    Guest

Smile ...

veramente c'è chi la usa anche senza aromi....ma volendo degli aromi alimentari ne trovi anche nei supermarket, salumerie, ecc...
    li compri e ne aggiungi poche gocce, tipo su 100 gocce di base metti dalle 2 alle 4 gocce di aroma....
    oppure effettui un altro ordine e compri gli aromi tabacco, ma anche cioccolato, menta, liquerizia, ecc...ecc...

Predefinito

Ok capito, ora pero' mi sorge un dubbio atroce ho preso sempre da solito .. Anche altri liquidi virgigna USA e altri spero non siano aromi

Predefinito

N/A E Liquid E Liquid 5ML - PG Range Menthol - Extra High - 24MG £2.54 1 £2.54
    N/A E Liquid E Liquid 5ML - PG Range USA Mix - Extra High - 24MG £2.54 1 £2.54
    N/A E Liquid E Liquid 5ML - PG Range Virginia Blend - Extra High - 24MG £2.54 1 £2.54

Banned

Predefinito

Non ti preoccupare, non sono aromi, sono liquidi aromatizzati! Devi solo svaparteli!

Solo che li hai presi da 5ml, non è che ti durano molto... Dovevi prenderli da 30ml.
    Ultima modifica di barba; 26-02-2010 alle 23:23

Smile

Ho menomale si li ho presi da 5ml per provarli così posso farmi un idea dei gusti poi ho comprato la 901 in uk pec per il tempo di spedizione lunghe grazie per le risposte sempre tempestive e chiare

Predefinito

qualcuno conosce questo liquido?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned

Predefinito

Hai un messaggio privato...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte