Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Intellicig e batterie

Question Intellicig e batterie

Sabato scorso ho fatto un ordine da Intellicig.it, ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla, è normale?
    Sono un po' perplessa perchè durante la settimana mi sono arrivati tutti gli altri ordini fatti in altri negozi on line dunque non vorrei fosse successo qualcosa, anche perchè proprio l'ordine fatto da Intellicig è quello a cui tengo di più essendo il regalo di compleanno per mio fratello

L'altra domanda è la seguente: vorrei ordinare un paio di batterie Vogue per la mia Evo perchè con quelle intellicig in dotazione proprio non riesco ad andare d'accordo, guardando in due dei negozi on line ai nei quali ho già acquistato ho notato che in uno le batterie costano di più ed hanno inciso il logo Vogue, mentre nell'altro costano meno, ma non riportano nessun logo, premesso che lisce mi piacerebbero anche di più, voi pensate che possano essere qualitativamente inferiori rispetto a quello "firmate" o posso fidarmi?
    Anche perchè ne acquisterei 4 (2 per me e due per mio fratello, a questo punto delle batterie Evo non mi fido e corro ai ripari ancor prima di dargli il regalo) e su 4 la differenza economica inizia a farsi sentire...

«L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.»
    Oscar Wilde

Fumetta
    Guest

Smile ...

credo che quella senza firma, sia una compatibile, non è facile consigliare, perchè una buona compatibile a volte può riuscire migliore di una firmata, e viceversa...davvero difficile rispondere
    per quanto riguarda intellicig.it è in attesa di rifornimenti...tieni duro, entro lunedì dovrebbero arrivare e partire le spedizioni

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

pur avendone prese parecchie dal produttore non sono mai riuscito a vederne una marchiata vogue ! (non so se le tue sono marchiate)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao
    ti rispondo direttamente per quanto mi concerne.

Siamo in attesa dell'arrivo della nuova merce da una settimana,la casa madre ha ritardato parecchio l'evasione dell'ordine,per questo si sono verificati questi ritardi.

L'arrivo dei nuovi kit e quindi l'evasione è prevista per l'1 marzo 2010.
    Le batterie e gli atomizzatori sono tutti di nuova produzione,questi ultimi dovrebbero essere molto piu longevi.

Saluti

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Si, quelle acquistate su e-cig.it sono marchiate.
    La Vogue che ho comprato ad Harlech però non lo è (nè la batteria, nè l'Atom) e va comunque benissimo, anzi al momento resta la vincente...

«L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.»
    Oscar Wilde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio
    ciao
    ti rispondo direttamente per quanto mi concerne.

Siamo in attesa dell'arrivo della nuova merce da una settimana,la casa madre ha ritardato parecchio l'evasione dell'ordine,per questo si sono verificati questi ritardi.

L'arrivo dei nuovi kit e quindi l'evasione è prevista per l'1 marzo 2010.
    Le batterie e gli atomizzatori sono tutti di nuova produzione,questi ultimi dovrebbero essere molto piu longevi.

Saluti
    Ti ringrazio molto per la risposta Esmox, il compleanno di mio fratello è il 28 Febbraio però non importa, mi inventerò qualche scusa, sicuramente preferisco che la sua e-cig arrivi con un pò di ritardo, ma più in forma di quanto non sia arrivata la mia... (ho due batterie praticamente mai usate del tutto inutilizzabili)

Oscar Wilde