Sabato scorso ho fatto un ordine da Intellicig.it, ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla, è normale?
Sono un po' perplessa perchè durante la settimana mi sono arrivati tutti gli altri ordini fatti in altri negozi on line dunque non vorrei fosse successo qualcosa, anche perchè proprio l'ordine fatto da Intellicig è quello a cui tengo di più essendo il regalo di compleanno per mio fratello
L'altra domanda è la seguente: vorrei ordinare un paio di batterie Vogue per la mia Evo perchè con quelle intellicig in dotazione proprio non riesco ad andare d'accordo, guardando in due dei negozi on line ai nei quali ho già acquistato ho notato che in uno le batterie costano di più ed hanno inciso il logo Vogue, mentre nell'altro costano meno, ma non riportano nessun logo, premesso che lisce mi piacerebbero anche di più, voi pensate che possano essere qualitativamente inferiori rispetto a quello "firmate" o posso fidarmi?
Anche perchè ne acquisterei 4 (2 per me e due per mio fratello, a questo punto delle batterie Evo non mi fido e corro ai ripari ancor prima di dargli il regalo) e su 4 la differenza economica inizia a farsi sentire...
Segnalibri