Giorno a tutti.
sono di roma, 38 anni 22 dei quali passati a fumare.
ormai da anni stavo (quasi mi fa paura scrivere al passato) fumando 2 pacchetti in giorni normali e aprivo il terzo se uscivo al pub la sera.
sono due giorni che sono passato alla digitale ma andiamo con ordine...
era più di un annetto che sentivo ormai la pesantezza di fumere così tanto, ma nessuna voglia o volontà di smettere, o provato a diminuire ma prove poco convincenti...
ormai mi dava fastidio essere così legato alla sigaretta, ma mi piaceva (piace?? non so).
conoscevo le sigarette digitali e le avevo valutate 2-3 anni fa e mi ero convinto che non erano ancora quello che faceva per me.
2 settimane fa un mio amico (gran fumatore) al pub si presenta con una digitale, neanche a dirlo ne abbiamo parlato fino alle 5 e me l'ha fatta provare.
2 gg dopo è partito l'ordine.
come dicevo sono 2 gg adesso che sono solo digitale, non ho toccato una analogica da quando ho aperto la mia nuova ego.
consigliato dal mio amico ho preso la ego (con svariati atom di riserva!) e uso il dripping, mi trovo bene e durante il giorno non ho mai una grande voglia di riprendere una sigaretta normale tranne quella della mattina appena sveglio a letto (lo so stavo messo male), quella mi manca un po ma in qualche modo ne faccio senza.
lati meno positivi:
ho sbagliato liquidi, il mio amico mi aveva fatto provare il 24mg e mi era sembrato troppo forte e quindi ho preso solo dei 16mg, risultato che sto drippando troppo, sto sempre a fumà!!! (non che prima fosse meglio...)
però già partito l'ordine FA con liquidi da 18 e da 24 che sto aspettando con anzia...
voglio ringraziare gli ideatori di questo forum e tutti gli utenti, con le vostre esperienze mi aveve convinto ancora di più a passare alla digitale.
guido
Segnalibri