Ciao a tutti, mi sono iscritta di recente e sto guardandomi intorno per cercare qualche consiglio utile. Spero di riuscire a smettere di fumare ed entrare a far parte della categoria dei fumatori virtuali.
A presto.
Ciao a tutti, mi sono iscritta di recente e sto guardandomi intorno per cercare qualche consiglio utile. Spero di riuscire a smettere di fumare ed entrare a far parte della categoria dei fumatori virtuali.
A presto.
Benvenuta su questo portale.
![]()
"Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.
Ahahahaha me l ho ero detto anche io dopo 20.giorni oltre al.solito.kit ego t upgrade a ego c 4 atomizzatori un dual tank 10 head 400 ml.di.base e circa 20 aromi piu strumebti di laboratorio ma quelli presi in prestito ahahhaah svapa tantooooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
...Infatti:qui di "virtuale" c'è solo il risparmio.
Molti di noi si illudono di spendere solo all'inizio, pensando di andare a regime prima o poi, solo che il poi può essere molto lontano.
Comunque meglio spendere soldi che salute: oltretutto se si spende vuol dire che la cosa piace, altro che il banale tabacco....
sul discorso economico, poiché svapare è un piacere forse è il caso di cominciare a parlarne per quello che è un hobby, come può essere bere vino o il barbecue, come andare fuori a cena o andare al cinema.
Si tratta forse di darsi un limite, ma credo di non essere il solo a non averlo
Segnalibri