Ieri mi sono arrivati gli stardust da Bitfumo e cosi li ho subito provati.
Si riconoscono che sono i v2 (o 3 o 4 o 5, non so) perché in cima hanno un cilindrino sporgente che s'infila dentro al tip, mentre la versione precedente ne era sprovvista.
O forse sono ipervecchi e quelli nuovi sono senza cilindrino, fatto sta che nei vari video sul tubo quel pin non c'è.
La resistenza rilevata dal provari è di 2.8 ohm, mi pare che fosse dichiarato 2.6 ohm ma vabbé poco importa.
L'unica cosa che funziona benino è la resa aromatica e da subito, il resto è uno sconforto totale.
Vapore prodotto scarsissimo e per giunta tiepido.
Per l'hit invierò una richiesta a "Chi l'ha visto ?" eppure l'ho caricato con il solito liquido che uso sulla ego (12 mg/ml) e con cui trovo un buon hit sempre su ego con atom ego-c 2.2 ohm.
Il tiro, per finire, non è duro ! E' mostruosamente duro il che non va a nozze con un sistema basato con resistenza in alto !
Ne ho presi 2, questo era il primo. L'altro non so se provarlo o buttarlo nel secchio direttamente.
Non provo neanche a cambiare la resistenza, con questo tiro duro non mi piace assolutamente.
L'ho testato sulla ego ovviamente.
Poi, visto lo sconforto, l'ho messo sul provari. E quando ho visto che anche a 4.4v faceva pena, considerando che l'ho comprato per la ego, lo sconforto è stato ancora maggiore.
Bah !
![]()
Segnalibri