Salve a tuttimi presento sono nuovo, Mi chiamo Elia e ho 22 anni
Oramai fumo da quasi 4 anni e ho fumato veramente di tutto, ho passato quasi tutte le marche di sigarette e poi da circa 7-8 mesi mi facevo le sigarette a mano per risparmiare un po di soldini.. circa un paio di mesi fà lessi per puro caso di queste E. cig e è stato quasi come un colpo di fulmine, la volevo a tutti i costi! Guardai un po in qualche sito soprattutto italiane perche nn mi fidavo a farmele mandare dall'estero... ma aime... Riuscii a trovare un "rivenditore ufficiale" (se lo posso definire meglio, TRUFFATORE) vicino alla mia zona che "rivendeva" le Rutoo. Costavano il giusto e mi faceva impazzire di estetica la SH2, quindi la ordinai.. passano i giorni.. 3,4,5,6,7,8 e del corriere manco l'ombra..quindi provo a richiamare il tipo che mi aveva preso l'ordinazione, e mi dice che mi avrebbe mandato il codice del pacco per E Mail...
Chi l'ha piu risentito???
Insomma 100 euro li ho buttati via cosi.. va beh poco male.. adesso sono alle prese con questo forum, vi ho trovato oggie leggevo un po su queste E cig che usano molti di voi.
Prima cosa: Io non conosco molti termini che usate nei vostri post, ma penso che se mi date una skiaritina alle idee potrei capirci meglio
Prima Domanda... Quale compro a questo punto????????
Della SH2 non ne parla nessuno qua.. oltre a una truffa può essere anche proprio una schifezza il prodotto stesso.
Ho letto che molti parlano bene della Janty, e mi piacerebbe molto averla, solo che avrei bisogno di sapere se qui in italia c'è un rivenditore serio tipo farmacia perche sono un po spaventato di regalare altri 100 euro a un truffatore.
Seconda domanda... parlate tutti di FA per fare il piccolo chimico con i liquidi.. cosa è questo FA?
ne avrei altre miglioni di domande, ma prima vorrei solo una dritta su cosa acquistare...è tutto ragazzi spero di essermi spiegato bene.. sfortunatamente ho gia il brutto vizio del mio dialetto fiorentino.. poi avevo 5-6 a italiano scritto quindi
Accetto anche PM da qualcuno che puo consigliarmi bene cosa acquistare..
ribadisco per nn fumare sigarette e spendere meno soldi sono riuscito ad adattarmi al sapore delle sigarette fatte a mano.. quindi penso che potrei adattarmi anche a queste E cig con molta facilità!!
ps. Il termine SVAPO mi piace gia tantissimo anche senza averlo provato!
ciao e grazie!!!!
Segnalibri