Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sto Per passare alle E-Cig. HELP!!

Predefinito Sto Per passare alle E-Cig. HELP!!

Salve a tutti mi presento sono nuovo, Mi chiamo Elia e ho 22 anni

Oramai fumo da quasi 4 anni e ho fumato veramente di tutto, ho passato quasi tutte le marche di sigarette e poi da circa 7-8 mesi mi facevo le sigarette a mano per risparmiare un po di soldini.. circa un paio di mesi fà lessi per puro caso di queste E. cig e è stato quasi come un colpo di fulmine, la volevo a tutti i costi! Guardai un po in qualche sito soprattutto italiane perche nn mi fidavo a farmele mandare dall'estero... ma aime... Riuscii a trovare un "rivenditore ufficiale" (se lo posso definire meglio, TRUFFATORE) vicino alla mia zona che "rivendeva" le Rutoo. Costavano il giusto e mi faceva impazzire di estetica la SH2, quindi la ordinai.. passano i giorni.. 3,4,5,6,7,8 e del corriere manco l'ombra..quindi provo a richiamare il tipo che mi aveva preso l'ordinazione, e mi dice che mi avrebbe mandato il codice del pacco per E Mail...
    Chi l'ha piu risentito???

Insomma 100 euro li ho buttati via cosi.. va beh poco male.. adesso sono alle prese con questo forum, vi ho trovato oggi e leggevo un po su queste E cig che usano molti di voi.

Prima cosa: Io non conosco molti termini che usate nei vostri post, ma penso che se mi date una skiaritina alle idee potrei capirci meglio

Prima Domanda... Quale compro a questo punto????????
    Della SH2 non ne parla nessuno qua.. oltre a una truffa può essere anche proprio una schifezza il prodotto stesso.
    Ho letto che molti parlano bene della Janty, e mi piacerebbe molto averla, solo che avrei bisogno di sapere se qui in italia c'è un rivenditore serio tipo farmacia perche sono un po spaventato di regalare altri 100 euro a un truffatore.

Seconda domanda... parlate tutti di FA per fare il piccolo chimico con i liquidi .. cosa è questo FA?

ne avrei altre miglioni di domande, ma prima vorrei solo una dritta su cosa acquistare...è tutto ragazzi spero di essermi spiegato bene.. sfortunatamente ho gia il brutto vizio del mio dialetto fiorentino.. poi avevo 5-6 a italiano scritto quindi

Accetto anche PM da qualcuno che puo consigliarmi bene cosa acquistare..
    ribadisco per nn fumare sigarette e spendere meno soldi sono riuscito ad adattarmi al sapore delle sigarette fatte a mano.. quindi penso che potrei adattarmi anche a queste E cig con molta facilità!!
    ps. Il termine SVAPO mi piace gia tantissimo anche senza averlo provato!

ciao e grazie!!!!

Member L'avatar di FRANKIE G.T.H.

Predefinito

Cosa sia meglio acquistare lo volevo sapere anche io non appena sono entrato a fare parte di questo furum.
    E sono contento che nessuno mi ha detto prendi questa e non prendere quell'altra,perchè in questo caso non avrei letto e approfondito tutte le esperienze negative e positive delle persone che prima di me si sono affacciate a questa nuova esperienza.
    Leggendo capirai quale esiga fà al caso tuo,,,,con più o meno hit-----più o meno fumosa----leggera o pesantina----corta o lunga e via dicendo.

FA Flavuor Art è un'azienda che produce anche liquidi per sigarette elettroniche,
    Guarda anche il suo sito.
    Ultimo ma non ultimo. Stai tranquillo che per quello che ho letto io qui nessuno dei negozi online che troverai nella sezione -Tempistiche di spedizione- ha mai fatto bidoni.

SARAN BELLI GLI OCCHI NERI,SARAN BELLI GLI OCCHI BLU......

Member
    ESP User
    L'avatar di Avenger

Predefinito

Ciao e benvenuto,prova a guardare nel topic "sigle e abbreviazioni" in "Generale"

dopodichè posso dirti che c'è da fidarsi dei siti e rivenditori consigliati da questo forum.Per questo ti consiglio di cercare il topic "Tempistiche e spedizione"

Ps.leggi per bene il forum,io ci ho messo + di due giorni,ma ne è valsa la pena.

Ti darei i link,ma mi servono 100 messaggi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

mi spiace che ti sia successo questo, purtroppo i prodotti venduti nei canali tradizionali non sono di alto livello e hanno prezzi altissimi rispetto agli omologhi su internet, qui puoi trovare una serie di shops online testati e valutati dagli iscritti al forum http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html http://www.esigarettaportal.it/forum...ori-e-cig.html che possiamo definire "sicuri" alcuni sono fequentatori più o meno regolari del forum.

la rutoo da chi l'ha comperata non è che abbia ricevuto grandi voti e nemmeno molti consigli ad acquistarla, io mi orienterei verso qualche altro prodotto di più ampia diffusione anche per poter trovare parti di ricambio qualora servissero
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vvfclaudio
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS v1 + reo grand+reo grand VV

Predefinito

ciao e benvenuto,gli altri hanno già detto tutto, io sono arrivato qui un mesetto e mezzo fà ,per caso dopo aver visto svapare un mio collega con una esig comprata sul primo sito che ha trovato (dopo un mese è tornato alle analogiche).Ho scoperto questo forum che mi ha catturato subito,fatto di persone eccezionali e sempre disponibili a dare consigli.
    fai come ti hanno detto,leggi e rileggi ,per conoscere i vari tipi di esig ,i liquidi ,le cartucce e se hai dei dubbi non esitare a chiedere consigli,troverai sempre chi ti risponde h24....anche di notte!!!

3500 € spesi finora per liquidi e marmitta!!

Fumetta
    Guest

Smile ...

benvenuto elia , che bel nome!
    dai un'occhiata ai link che ti hanno dato, ma un consiglio: acquista le esig online, sono professionali, spendi il 70% in meno e trovi davvero di tutto, sia come parti di ricambio che come optionals!

Predefinito pazzeeeesco!!!

Ragazzi nn ci potrete credere... altro che truffa mi ha fatto il tipo che mi ha rivenduto la rutoo :O ... mi è arrivata stamani.... tempi di arrivo 1 mese e mezzo!!!! o gesus..(e io che stavo per andare dove abitava a dirgliene 4!!)

Prima impressione: nn essendo abituato a queste sigarette a me pare che cmq la SH2 vada abbastanza bene come automatica, è un po discontinua soprattutto quando la batteria è scarica oppure se il liquido comincia a dimezzarsi..
    Sicuramente passero fra poco a provare la DSE 901 manuale e mi mettero anche io a fare il piccolo chimico!!

Fumetta
    Guest

Smile ...

bravo ottima scelta

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

meglio che nulla

cmq la rutoo è tra le + care come ricambi e se ti interessa è compatibile con i pezzi della CATEGORIA

901 un'altro pianeta
    pero' i problemi da te descritti sono i problemi di quasi tutte le ecig in generale, c'è sempre da lavorare un pochino per farle andare a dovere!

qui trovi tutte le sigle da noi usate
    http://www.esigarettaportal.it/forum...eviazioni.html

bye

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Predefinito :)

in una gettata di Vapo vi dico..
    Grazie a tutti

Risparmio una mazza :V pero ne vale la pena SvApOrIzArE a MaNeTtA!!!