Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Durata batteria della ego-c?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Durata batteria della ego-c?

Ho una ego-c da una settimana....ego-c della joyetech 680mAh.
    Ordunque...fino ad oggi le batterie duravano entrambe oltre le 24 ore (svapate continue..per intenderci svapo oltre i 3ml al giorno con tank)ed ora invece, mi durano 8 ore. E' normale un calo così vistoso dopo solo 7 giorni??
    Or ora leggo la targhettina del caricatore usb: Input 5V e 500mAh, output 4.2 V e 420 mAh. Forse il caricatore non è quello giusto?Eppure è uscito dal kit che ho comprato. Inoltre è normale che la batteria una volta avvitata al caricatore usb non inizia a caricarsi se io non premo il pulsante della batteria?
    Grazie e scusate questo novello svapatore

963!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini

Predefinito

per il caricatore uguale al mio e non ho problemi, è il c.d. "fast".
    Io devo dire che se passo i 5-6 ml al giorno (raro) una batteria mi fà mezza giornata.....altrimenti diciamo che una batteria quasi una giornata (sono joye come le tue)....io la prima carica l'ho fatta per 8 ore...
    Per il discorso del bottoncino....strano...magari è "mezza inceppata"

Ps da qualche parte ho letto, che per tenere al meglio le batterie, non andrebbero mai fatte scaricare del tutto....

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3758 euro di HW ed E-liq

Predefinito

Io svapo 4-5 ml con una batteria

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Zeus mini & Zlide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sheepe Visualizza Messaggio
    Ho una ego-c da una settimana....ego-c della joyetech 680mAh.
    Ordunque...fino ad oggi le batterie duravano entrambe oltre le 24 ore (svapate continue..per intenderci svapo oltre i 3ml al giorno con tank)ed ora invece, mi durano 8 ore. E' normale un calo così vistoso dopo solo 7 giorni??
    Or ora leggo la targhettina del caricatore usb: Input 5V e 500mAh, output 4.2 V e 420 mAh. Forse il caricatore non è quello giusto?Eppure è uscito dal kit che ho comprato. Inoltre è normale che la batteria una volta avvitata al caricatore usb non inizia a caricarsi se io non premo il pulsante della batteria?
    Grazie e scusate questo novello svapatore
    O forse prima ti durava 16 ore (non penso che svapi 24 ore senza dormire...) e ora solo 8? Sì è normale...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

O forse prima usavi un atom NR ed ora usi un atom LR? Non è da escludere un errore nel confezionamento oppure una "tolleranza cinese"
    Se invece usi lo stesso atom, e stai svapando gli stessi ml di liquido di 7 giorni fa, la batteria ha qualcosa che non va IMHO.
    Se stai usando un atom NR, la batteria dovrebbe durarti circa 4/5 cartucce (tank)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini

Predefinito

maronna se siete avanti (e non è ironico è proprio di ammirazione )

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3758 euro di HW ed E-liq

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Zeus mini & Zlide

Predefinito

Per andare ancora avanti, posso dire che quando svapo davanti al pc, sono sempre attaccato alla cannuccia...quindi logico che la batt. dura meno...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

O forse prima usavi un atom NR ed ora usi un atom LR? Non è da escludere un errore nel confezionamento oppure una "tolleranza cinese"
    Se invece usi lo stesso atom, e stai svapando gli stessi ml di liquido di 7 giorni fa, la batteria ha qualcosa che non va IMHO.
    Se stai usando un atom NR, la batteria dovrebbe durarti circa 4/5 cartucce (tank)
    Uso lo stesso atom e spesso cambio e-liquid:a 18mg e a 9mg di nicotina ( a proposito ho visto che a 9mg il liquido è molto più viscoso), ed anche gli aromi.
    Per gli atom sinceramente non so se sono LR o NR....anzi...leggo e rileggo il forum, ma ancora non ho capito come si fa a capire che tipo sono e cosa è meglio avere.
    O forse prima ti durava 16 ore (non penso che svapi 24 ore senza dormire...) e ora solo 8? Sì è normale...
    No no, la ego me la son legata alla bocca e con comode pinzette tengo la bocca chiusa...e svapo tutta la notte!!! A parte gli scherzi, passare da 16 a 8 ore di durata dopo appena una settimana non credo che sia normale.....e tra un paio di mesi allora cosa accadrà? durerà una decina di minuti?
    Per andare ancora avanti, posso dire che quando svapo davanti al pc, sono sempre attaccato alla cannuccia...quindi logico che la batt. dura meno...
    Anche io per questo sto cercando delle batterie Passthrough (batteria con un cavo collegabile a una presa USB)

963!

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Zeus mini & Zlide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sheepe Visualizza Messaggio
    Uso lo stesso atom e spesso cambio e-liquid:a 18mg e a 9mg di nicotina ( a proposito ho visto che a 9mg il liquido è molto più viscoso), ed anche gli aromi.
    Per gli atom sinceramente non so se sono LR o NR....anzi...leggo e rileggo il forum, ma ancora non ho capito come si fa a capire che tipo sono e cosa è meglio avere.

No no, la ego me la son legata alla bocca e con comode pinzette tengo la bocca chiusa...e svapo tutta la notte!!! A parte gli scherzi, passare da 16 a 8 ore di durata dopo appena una settimana non credo che sia normale.....e tra un paio di mesi allora cosa accadrà? durerà una decina di minuti?

Anche io per questo sto cercando delle batterie Passthrough (batteria con un cavo collegabile a una presa USB)
    Le batt. eGo a me sono sempre calate di durata fin dai primissimi gg. di uso, per quello che dico essere normale. Certo a te sono calate un pò troppo, ma non mi stupisco tanto, anche xchè dipende dai tiri che dai e non da quanto tempo hai montato una batt...