Scusate qualcuno di voi utilizza questo HW con batterie protette? Dato che è un 3,7v eventualmente stiamo tranquilli oppure? Perchè mi hanno detto che lo slim non si avvita completamente con le batterie protette...
Scusate qualcuno di voi utilizza questo HW con batterie protette? Dato che è un 3,7v eventualmente stiamo tranquilli oppure? Perchè mi hanno detto che lo slim non si avvita completamente con le batterie protette...
Le ho appena comperate le protette, dovrebbero arrivare tra 1 settimana e ti faro' sapere, ma dato che le dimensioni sono identiche non vedo problemi!
Ritorno Al forum... grazie al Balrog
Le 14500 protette son circa 2mm più lunghe di quelle non protette (misurato).
non credo che possano essere delle stesse dimensioni, cmq aspetto la tua conferma, grazie.
Finalmente arrivato il pacchetto!!! (mannaggia ai cinesi!)
allora è vero la TR10440 Protected è un pelino piu' lunga e un filo piu' larga.
In pratica trattasi della linguetta di metallo che la fa diventare protected (devo capire se la posso togliere senza scassare tutto...) e per usarlo bisogna lasciare un giro di vite in meno.
Pro-- un po' piu' di "birra" (leggi ampere) della unprotected, se spegne se c'e' poco voltaggio (non tiri con poco fumo) ed è piu' sicura quando la ricarichi.
Contro -- è da infilare un po' a forza, ma non troppo complesso (si usa direttamente l'atom che avviti sopra) e devi lasciare un giro di vite in meno.
Bah... In impeto di shopping su internet (dato che costavano poco) ne ho presi un po'... che dire non so se essere contento o meno... almeno non rischio di rimanere senza batterie![]()
se lo avviti un pò meno del totale non cambia nulla
p.s.
se qualcuno ne vuole un paio jele vendo volentieri, ne ho prese ben 8 (si lo so ho esagerato...).
Segnalibri