Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ciao a tutti!!

Predefinito ciao a tutti!!

sono nuovo,lentamente sto convincendomi di passare alla sigaretta elettronica,però ho diversi dubbi che vorrei essere chiariti.innanzi tutto,il liquido contenuto nei filtri è cosi innoquo? e se ingerito può far male?se vi fosse un contatto con gli occhi magari uno schizzo può esser dannoso?e poi quanto può durare una ricarica parlando della t-fumo se la fumo venti volte al giorno per esempio? c è un limite oltre il cui può far male?

marfhi
    Guest

Predefinito

Benvenuto.

Predefinito

qualcuno può aiutarmi a risolvere i miei dubbi?

Fumetta
    Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da erosdancelover3 Visualizza Messaggio
    sono nuovo,lentamente sto convincendomi di passare alla sigaretta elettronica,però ho diversi dubbi che vorrei essere chiariti.innanzi tutto,il liquido contenuto nei filtri è cosi innoquo? e se ingerito può far male?se vi fosse un contatto con gli occhi magari uno schizzo può esser dannoso?e poi quanto può durare una ricarica parlando della t-fumo se la fumo venti volte al giorno per esempio? c è un limite oltre il cui può far male?
    ciao benvenuto
    cercherò di rispondere:il liquido non è innoquo, non esistono studi sull'uso a lungo termine dell'e-sig...
    abbiamo la sezione salute dove potrai leggere 3d in merito
    Esmoking e Salute - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
    inoltre è da considerare che non tutti i liquidi sono uguali, inteso come ingredienti addizionali, anche se di norma prevalgono la glicerina e il glicole, quindi questa è un'altra variabile da considerare...
    se il liquido contiene nicotina, allora il contatto con la pelle è da evitarsi, e se succede risciaqquare immediatamente, idem se finisce nell'occhio...qualsiasi ricarica, generalizzando, grossomodo contiene 7-10 gocce di liquido, che permettono 50 aspirazioni circa...il limite è lo stesso che ti daresti fumando le sigarette normali...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu

Predefinito

La t-fumo ha il bicchierino molto piccolo, dovrai ricaricare spesso. Se non l'hai già acquistata forse conviene orientarsi su qualcosa di diverso (migliore) tipo EVO, 510, 901...

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

i liquidi che contengono nicotina sono molto tossici al contatto, e tossici se ingeriti!

in quelli senza nicotina ci puoi fare pure il bagno

benvenuto!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Predefinito

grazie a tutti delle risposte e del benvenuto.ma una domanda stupida,se mi va un pò di liquido in bocca e mi trovo in una condizione in cui non ho acqua e non mi posso sciacquare la bocca,ad esempio sono in macchina che fumo come fai a sciacquarti?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erosdancelover3 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti delle risposte e del benvenuto.ma una domanda stupida,se mi va un pò di liquido in bocca e mi trovo in una condizione in cui non ho acqua e non mi posso sciacquare la bocca,ad esempio sono in macchina che fumo come fai a sciacquarti?
    vai tranquillo non ti fare troppe paranoie un po di liquido non succede nulla, cmq asciugati con un fazzoletto, in altenativa la manica del maglione, poco igenico lo so, ma il liquido irrita abbastanza la gola!

cmq se bevi significa che o hai ricaricato troppo il filtro, o hai fatto tiri troppo violenti stile sigaretta normale!
    bisogna tirare piano e prolungato non mi stanchèro' mai di ripeterlo, anzi ora lo metto in firma XD
    bye!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito

benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

ciao, benarrivato