... di svapo senza più analogiche:
miii noon ci poossssoo creeedere
15301_img_big.jpg
... di svapo senza più analogiche:
miii noon ci poossssoo creeedere
15301_img_big.jpg
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
meno complicate poi dopo l'impatto dell'asteroide e l'estinzione di massa dei produttori di eliquid ripresero l'evoluzione ma in maniera caotica.
riuscì a salvarsi chi aveva rigidi ferrei principi come i seguaci del drip in lr e gli smanettoni.![]()
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
era sicuramente piu' complicato... almeno riporto la mia esperienza.
lanette di qua... lanette di la'... eliquids che uscivano dappertutto... batterie che si scaricavano quando servivano...
se posso dire la mia... con la ego e' un altro mondo.
e sono solo all'inizio![]()
"Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.
impresa? no. assolutamente. ho sempre pensato di aver sostituito un vizio con un altro meno pericoloso. togliere il subentrato vizio? no anche qui, una vita virtuosa senza vizi sarebbe noiosa, qualche vizio o qualche debolezza si deve averla. purtroppo ne ho tante![]()
Complimenti per il traguardo Sturusu
Però una cosa non mi tornadopo 2 anni ti senti ancora tanto niubbo da aver scelto di postare la tua testimonianza in "prime esperienze"? ti senti ggiovine dentro?
![]()
![]()
Segnalibri