MOLTO TENPO FA HO COMPRATO UN AROMA MAXBORO ok MOLTO BUONO ALMENO PER QUEL CHE MI RIGUARDA::
adesso ho voluto fare una macerazione ...per prova non era niente di inportante ma una prova...
ho preso 5 ml di pg ho finemente triturato 1 grammo di cannella ..naturale..che si conpra in un qualsiasi supermercato.
lo lasciato macerare per 7 giorni ma e meglio 15 giorni viene piu aromatizzato..
alla fine lo passato prima con un inbuto con all interno la lanetta che usiamo per i filtri ben pressata alla fine dell inbuto
e ho lasciato a goccia goccia che filtrasse il tutto sotto un bicchierino di vetro.
la seconda filtrazzione lo fatta con una bustina da te sotto l inbuto ben avvolta e fissata intorno all inbuto e filtrato il tutto in un secondo bicchierino.
ne uscito un liquido ben pulito e non troppo denso e di un buon aroma.
io uso nico 9 nella mia base in 10ml ho versato 10 gocce ...o propio esagerato ben sapendo che non e l aroma che si conpra
a un alta concentrazzione..
ho svapato prima con la mia kgo 1100 phantom poi con il ,mio 5 volt fatto da me
be non vi dico la sorpresa ----e uguale al maxboro identico ---- o sentito il profumo dell originale e o sentito il profumo della cannella --
be cavolo e uguale sono rimasto allibito![]()
Segnalibri