Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: mal di testa

Exclamation mal di testa

ciao a tutti
    quesito:in attesa della janty ego sto sperimentando i liquidi fa sulle categoria di un mio amico
    abbiamo acquistato liquido tradizionale a 36 mg di nicotina e un tradizionale a 0,piu 15 aromi
    con il 36 il mio amico accusa giramenti di testa e con metà 36 e metà 0 sente poco hit e sempre giramenti di testa
    essendo ancora moooolto inesperti potete darci qualche suggerimento?
    purtroppo nell ordine fatto a FA ci siamo dimenticati di comprare vg e pg aggiuntivi.
    con quello che abbiamo cosa ci consigliate di fare?
    grazie mille e se sono ot ditemi pure dove cercare!!

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da marcovet80 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    quesito:in attesa della janty ego sto sperimentando i liquidi fa sulle categoria di un mio amico
    abbiamo acquistato liquido tradizionale a 36 mg di nicotina e un tradizionale a 0,piu 15 aromi
    con il 36 il mio amico accusa giramenti di testa e con metà 36 e metà 0 sente poco hit e sempre giramenti di testa
    essendo ancora moooolto inesperti potete darci qualche suggerimento?
    purtroppo nell ordine fatto a FA ci siamo dimenticati di comprare vg e pg aggiuntivi.
    con quello che abbiamo cosa ci consigliate di fare?
    grazie mille e se sono ot ditemi pure dove cercare!!
    beh 18 mg/ml di nicotina potrebbero essere troppi, a volte, per qualcuno invece magari pochi, è una cosa molto soggettiva...
    in una buona farmacia potresti trovare glicole e/o glicerina e con quelli diluire ulteriormente...e in seguito se i malessere non scompaiono, oltre ad una visita medica(sempre consigliabile) escludere uno alla volta gli ingeredienti, cioè:
    provare con sola glicerina e aroma
    provare con solo glicole e aroma
    cambiare aroma...
    escludere completmanete la nicotina e utilizzare solo la base aromatizzata...
    queste le prove per determinare, cosa potrebbe dare malessere...facci sapere come va

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

36mg è moooolto forte, 18mg è già alto il mal di testa potrebbe essere dovuto a questo, cosa e quanto fumavate prima ?

prova una diluizione maggiore tipo 12mg (1 parte 36 e 2 parti neutro) o 9mg (1 parte 36 e 3 parti neutro)

per aumentare l'hir invece di diluire con il tradizionale 0 puoi diluirlo con una soluzione PG 95% e acqua 5% e magari aggiungerci un 5% di alcool, aumentando la percentuale di PG dovresti compensare, almeno in parte, la diminuzione di hit dovuta alla diminuzione di nicotina ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

marfhi
    Guest

Predefinito

poi non ci lamentiamo se aboliranno del tutto la nicotina......................dai liquidi.
    NON SI PUO' fumare a 36MG,oltre che controproducente,E' DA PAZZI.

poi succede che qualcuno sta male veramente,va in ospedale,gli dice ho fumato liquidi a 36mg di nicotina,
    ci sara' da divertirsi.
    svapare serve quantomeno a fumare piu' sano non ad inalare nicotina a quintali come fosse una caramella,la nicotina e' veleno non abusatene.
    Ultima modifica di marfhi; 25-02-2010 alle 21:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    poi non ci lamentiamo se aboliranno del tutto la nicotina......................dai liquidi.
    NON SI PUO' fumare a 36MG,oltre che controproducente,E' DA PAZZI.

poi succede che qualcuno sta male veramente,va in ospedale,gli dice ho fumato liquidi a 36mg di nicotina,
    ci sara' da divertirsi.
    svapare serve quantomeno a fumare piu' sano non ad inalare nicotina a quintali come fosse una caramella,la nicotina e' veleno non abusatene.
    Parole sante,te lo dice chi ha appena acquistato una boccetta di HJ a 36 mg/ml, hit pazzesco ma....da usare con moderazione!!(e diluizione)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

Personalmente io, che ero un forte fumatore, ho usato il 36 mg con molta cautela e all'inizio, e qualche botta di mal di testa e nausea me la sono beccata comunque.
    Adesso sono riuscito a calare fino a 12 mg e voglio tra un mesetto dimezzarli.
    Se poi riesco ad arrivare a 0mg, allora daro a malinquore l'addio anche all'ecig...

Forse
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

Aggiungo quotando marfhi, che la nicotina è un potente veleno, tant'è vero che viene usata anche come insetticida.
    Se vi iniettaste qualche ml da 36 mg le vostre probabilità di sopravvivenza sarebbero prossime a 0
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Al limite potrei capirlo se lo sballo fosse bello ma per avere mal di testa e nausea non capisco nemmeno che senso ha.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

ahhh...diminuite immediatamente. Cercate di non superare mai i 18mg/ml. Io giò con 9mg/ml ci sto male!! Se volete più hit (a discapito del fumo) provate il liquido con più PG e zero VG. Comunque dovete abituarvi...ma non alla nicotina!
    Cercate di miscelare ed ottenere qualcosa come un 9 o massimo 12 mg/ml.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astalepro Visualizza Messaggio
    Se vi iniettaste qualche ml da 36 mg le vostre probabilità di sopravvivenza sarebbero prossime a 0
    la dose letale di nicotina per l'uomo LD 50 orale è 0.5-1mg/kg quindi 2 ml di liquido a 36mg uccidono un uomo di 70-80kg, non vorrei sbagliare ma anche la dose letale dermica (per contatto) non è molto diversa ...

quando maneggiate liquidi con nicotina usate i guanti, si assorbe molta più nicotina per contatto che per inalazione, ci sono state varie persone anche in questo forum che hanno accusato disturbi da eccesso di nicotina manipolandola senza guanti
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima