Ciao ragazzi! Il kit WOW a me piace davvero molto, tanto che me ne ero presi due..ora ho ampliato un pò le mie esigenze, lo uso meno e dunque uno di questi lo cedo, assieme a qualche batteria e varie in esubero.
L'offerta si compone di:
- Kit WOW, tubo con elettronica, attacco ego, funzione 5 click; a corredo metto custodia e 4 batterie originali del kit icr 16340 no brand. Il kit ha un paio di mesi di vita ed è stato acquistato in Italia.
- Inserisco anche due batterie di qualità, due AW imr rosse, ovviamente 16340. Le batterie hanno un paio di mesi anch'esse e poche decine di cicli di ricarica.
- Il caricabatterie del kit non mi ha mai dato molta sicurezza, e onestamente non so dove potrebbe essere andato a finire..avendo acquistato recentemente un soshine molto performante ho pensionato anticipatamente il mio vecchio buon wf-188 ultrafire, che dopo circa tre mesi di utilizzo è ancora perfettamente funzionante, e che allego volentieri all'inserzione.
- Per darvi la possibilità di testare varie configurazioni pensavo di allegare qualche cartom di vari tipi: 1 triple (stainless da 1.5ohm), 1 mega DC (da 1.5 nero), 1 tank per DC della smok da 6 ml con tappi in delrin (nuovo) + tubo e tappi di riserva (usati qualche volta)
Cedo in blocco a 65€ compresa spedizione in R1 (il pacco pesa circa 500gr, per cui ci sono 9€ solo di spedizione)..tra poco inserisco le foto..per correttezza puntualizzo che domani non riuscirei a spedire, spero di farcela giovedì nel caso la vendita dovesse concludersi. Massima flessibilità sulle modalità di pagamento accettate, paypal 'parenti e amici', postepay, bonifico...
Segnalibri