Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Salve a tutti

Smile Salve a tutti

Salve a tutti voi, mi sono iscritto oggi ho smesso di fumare il 27 di agosto le "bionde", per passare da qualche giorno alla sigaretta elettronica. Navigando ho scoperto questo forum e, visto che ci sono, vi chiedo se devo cambiare sigaretta elettronica, visto che ho letto pareri sfavorevoli a riguardo della ecosigaretta. Cosa mi consigliate?

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudi78 Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate?
    Parecchi qui hanno iniziato con le eco (me compreso) ma con quella non riuscivo a smettere del tutto con le tradizionali, un buon inizio è sicuramente la EVO (intellicig) semplice da usare e molto performante.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ciao e ben arrivato.

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

Grazie ragazzi per avermi risposto, da buon educato, scusandomi per non averlo fatto in precedenza, mi congratulo con chi ha avuto l'idea di creare questo forum. E' molto complicato acquistarla? Se non sbaglio la Evo si deve comprare direttamente in inghilterra? E se non rompo troppo le biglie, la qualità è migliore di Aria cigarette?
    Ultima modifica di rudi78; 21-09-2009 alle 19:54

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ciao rudy. io ho preso la evo in inghilterra con carta postepay e qualche parola di inglese. tutto molto facile e consegna impeccabile (anche se una batteria fa un po' i capricci). la evo è comunque distribuita in italia da una pio di siti che se vai nel thread a lei dedicato, dovresti trovare agevolmente. ciao.

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    ciao rudy. io ho preso la evo in inghilterra con carta postepay e qualche parola di inglese. tutto molto facile e consegna impeccabile (anche se una batteria fa un po' i capricci). la evo è comunque distribuita in italia da una pio di siti che se vai nel thread a lei dedicato, dovresti trovare agevolmente. ciao.
    Welcome to paradise,
    evo starter kit o in uk o in italia,confrontando i prezzi mi sa che siamo piu' o meno sullo stesso livello.

Predefinito

Ciao rudi,anch'io come te sono iscritto da pochissimo,stessa storia tua...solo una cosa ti vorrei dire:
    DIFFONDILA!
    e,ovviamente
    BENVENUTO!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Benvenuto tra noi rudi. La intellicig è un ottima scelta. Tuttavia molto dipende dalle tue abitudini. Se sei un fumatore incallito, per poter sostituire degnamente la sigaretta tradizionale, ti serve un modello di e-cig molto potente. Fatti un giro nella sezione "recensioni" e valuta di persona lo strumento che si adatta meglio alle tue esigenze. Ovviamente conta molto anche la percentuale di nicotina del liquido per le ricariche, ma se dai un'occhiata agli appositi thread che trovi nel forum, ti fai un'idea anche riguardo a tale aspetto del fumo elettronico.
    Buona lettura

Predefinito

Grazie ragazzi vado subito a dare un'occhiata in giro