Come è andata a Chicago?
Ero curiosa di sapere come vivono i vostri e-liquid gli americani![]()
Ci aggiungerei anche gli amici di Del Sole, che erano partner nella trasferta americana con le loro pipe. Chissà come hanno risposto a questa accoppiata tutta italiana
Ciao [MENTION=10726]svapette[/MENTION] e [MENTION=11065]Entropia[/MENTION],
e grazie dell'interessamento. Stiamo preparando una sintesi fotografica e video dell'esperienza al Chicago Vapefest, per chi fosse interessato. Che dire l'esito è stato sopra ogni aspettativa. Siamo in procinto di avviare una distribuzione sul mercato americano entro un mese. I prodotti sono stati giudicati dai più "differenti" e siamo riusciti a stupire un po' i vapers americani con il nostro nuovo e-liquid SPARKLING (a breve in uscita sul nostro sito) e non solo. Abbiamo trovato molti amici e molta cordialità, nonché proficui contatti per il nostro futuro. Un' esperienza gratificante e molto divertente. Alcune foto ed info si possono trovare qui:
Welcome to Flickr!
wwww.esigarettanews.com
Blog | Dks Eliquid
Alessandro e il Team DKS e-liquid
Ask More! http://www.dkseliquid.com
©2012 Dks E-liquid è un marchio registrato di: Dks Aromatic srl
Dks E-liquid è una divisione di Dks Aromatic - via Bernini, 19 - 20094 Corsico (MI) | CF/PI 11387360156 | R.E.A. MI-1465615 | Registro Imprese Milano MI146-351901
Felicissima per il Vs successo.
Io sono una cliente assidua, e già mi conoscete ma
a questo punto mi prende una fortissima curiosità, che c'è nello sparkling? è un tabaccoso o uno speziato?siamo riusciti a stupire un po' i vapers americani con il nostro nuovo e-liquid SPARKLING (a breve in uscita sul nostro sito)
Opsss, leggo sul blog
Interessante!!Sparkling dona una leggera sensazione frizzante sulla lingua mentre le papille vengono prima accarezzate da una leggera nota di limone che poi si trasforma in una delicata amarezza. Una vera novità!
aggiungo: ho conosciuto Tiziano, perché di recente mi recai da Officine Svapo a Milano. Ero in trasferta per lavoro e mi disse di Paolo Rossi... hihihi sto vedendo il blog.
Ciao [MENTION=11065]Entropia[/MENTION],
lo SPARKLING sarà disponibile dalla prossima settimana di cui daremo info sul forum.
[MENTION=10726]svapette[/MENTION] quando ho visto la foto di Tiziano ancora un po' e cadevo dalla sedia per le risate lol! Comunque visto che sei di Milano se ti va vieni a trovarci.
Alessandro e il Team DKS e-liquid
Dks E-liquid è una divisione di Dks Aromatic - via Bernini, 19 - 20094 Corsico (MI) | CF/PI 11387360156 | R.E.A. MI-1465615 | Registro Imprese Milano MI146-351901
Sono di Roma, a Milano ci capito per lavoro. Avevo letto di Officine Svapo (grazioso il negozio e simpatico Tiziano) che siccome è in centro mi risultava comodo andarci durante una mia trasferta di lavoro.
Io sono la collega del tizio algerino che ho mandato nella vostra sede (hihihi).
Segnalibri