Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Spedizione "volante"

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito Spedizione "volante"

La spedizione dell'ordine che ho effettuato il 12/2 da LF sta attualmente volando tra UK e Italia senza atterrare mai: royal mail l'ha già "lanciata overseas" e le poste italiane la vedono ma non la acchiappano!!
    Abe (gentilissimo)non sà che dirmi in quanto e' "overseas" e intanto io aspetto e mi e' anche partito l'atom della Categoria (unico atom in mio possesso)
    Alla sfiga non c'è limite....

Predefinito

Le poste italiane non vedono un tubo!
    Non ti preoccupare, vedrai che ti arriverà a casa e le poste non sapranno ancora dov'è il tuo pacco!

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrone Visualizza Messaggio
    Le poste italiane non vedono un tubo!
    Non ti preoccupare, vedrai che ti arriverà a casa e le poste non sapranno ancora dov'è il tuo pacco!
    Speriamo...

Fumetta
    Guest

Smile ...

io quando vidi che dopo 5 giorni il pacco non era arrivato, ma il link di tracciature riportava: consegnato alle poste italiane, chiamai immediatamente il numero verde e fornii loro il codice, mi risposero che a loro non risultava ancora, ma intanto mi sentii più tranquilla perchè lo segnalai...sai com'é?? fatto sta che il giorno dopo il pacco era a casa! una telefonatina forse è bene farla, magari si astengono da sgrafignamenti...

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    io quando vidi che dopo 5 giorni il pacco non era arrivato, ma il link di tracciature riportava: consegnato alle poste italiane, chiamai immediatamente il numero verde e fornii loro il codice, mi risposero che a loro non risultava ancora, ma intanto mi sentii più tranquilla perchè lo segnalai...sai com'é?? fatto sta che il giorno dopo il pacco era a casa! una telefonatina forse è bene farla, magari si astengono da sgrafignamenti...
    He infatti ho telefonato...ma la cosa che fà ridere e' che barba ha ricevuto oggi da LF una spedizione fatta il 17 smistata da Milano ed io abito a Milano...arriva prima a Napoli che a Milano...da Milano....

Fumetta
    Guest

Smile ...

vero...anche io sono campana !!!
    vabbeh ma barba ha il filo diretto ormai tutte le aziende, secondo me, si chiamano fra loro: da te barba ha ordinato niente?io devo fargli una consegna in fretta, altrimenti chi lo sente!!!

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    vero...anche io sono campana !!!
    vabbeh ma barba ha il filo diretto ormai tutte le aziende, secondo me, si chiamano fra loro: da te barba ha ordinato niente?io devo fargli una consegna in fretta, altrimenti chi lo sente!!!
    Hahaha puo' essere...
    Devo prendere un domicilio nel napoletano...

Junior Member

Predefinito

guarda io ho ordinato da ivapor la mia janty il 15.02 e mi è arrivata il 23.02 ma se tuttora cerco con il codice track sia sul sito poste italiane sia su quello royal mail, non si sa ancora nulla e ho appena provato a chiamare il numero verde di poste it, sti rin....niti non lo vedono ancora e forse deve ancora passare la dogana.... ma come è possifile il 25.02 deve ancora passare la dogana, ma se me lo hanno consegnato il 23.... (poste italiane fanno proprio scifo.....) ma non scerza neanche royal mail dato che è dal 16.02 che visualizzo sempre lo stesso messaggio in inglese che dice circa questo: il tuo pacco è stato consegnato al servizio oltre oceano.... sono proprio 4 ringorniti...
    comunque quando anche io aspettavo e cercando su vari forum ho scoperto che a volte i pacchi rimangono fermi anche qualche settimana nel limbo della dogana postale di milano... un vero assurdo dato che dalla data di spedizione in circa due giorni arriva a milano e poi???? rimane in questo limbo fino a quando uno di questi svampiti mosso forse da compassione pensa di mandarlo avanti.... vi rendete conto per cosa paghiamo??? per degli inetti che se ne fregano di chi aspetta del materiale tanto poi loro lo stipendio lo ricevono comunque... siamo proprio in italia, un vero schifo....

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acapoa Visualizza Messaggio
    guarda io ho ordinato da ivapor la mia janty il 15.02 e mi è arrivata il 23.02 ma se tuttora cerco con il codice track sia sul sito poste italiane sia su quello royal mail, non si sa ancora nulla e ho appena provato a chiamare il numero verde di poste it, sti rin....niti non lo vedono ancora e forse deve ancora passare la dogana.... ma come è possifile il 25.02 deve ancora passare la dogana, ma se me lo hanno consegnato il 23.... (poste italiane fanno proprio scifo.....) ma non scerza neanche royal mail dato che è dal 16.02 che visualizzo sempre lo stesso messaggio in inglese che dice circa questo: il tuo pacco è stato consegnato al servizio oltre oceano.... sono proprio 4 ringorniti...
    comunque quando anche io aspettavo e cercando su vari forum ho scoperto che a volte i pacchi rimangono fermi anche qualche settimana nel limbo della dogana postale di milano... un vero assurdo dato che dalla data di spedizione in circa due giorni arriva a milano e poi???? rimane in questo limbo fino a quando uno di questi svampiti mosso forse da compassione pensa di mandarlo avanti.... vi rendete conto per cosa paghiamo??? per degli inetti che se ne fregano di chi aspetta del materiale tanto poi loro lo stipendio lo ricevono comunque... siamo proprio in italia, un vero schifo....
    Come hai ragione...

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

royal mail non ha colpe..se le poste italiane non gli rispondono loro non possono farci nulla in quanto la ricevuta di ritorno loro la ottengono solo quando tu ritiri il pacco e non quando viene preso in carico della poste italiane.

Quindi loro sanno che il pacco è stato spedito ma non hanno ancora conferma che sia stato ricevuto o preso in carico da nessuno..e qui la colpa è chiaramente delle nostre carissime poste..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima